Via col sondaggio
Annalisa
Elodie
Rose Villain
Clara
Anna Pepe
Via col sondaggio
Non vedo il sondaggio ma vutto a man basse
Servirebbero delle foto
Mi pare che almeno 2 di quelle siano cantanti italiane, quindi lammerda su ogni fronte, non voto
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ah Chiara non è quella di Perugia?
Beh, Rose Villain ha un tatuaggio simile al mio.
Ovviamente non sono ricchione e, in un mondo parallelo dove sono figo-ricco-ed-irresistibile-per-le-donne me le sbatterei a prescindere dal nome/luogo/orario
Purtroppo vi scrivo da QUESTO universo e quindi seghe...tante seghe... ROTOLONI REGINA a me!
(che poi...pubblicità ingannevole perché dicono che "NON FINISCONO MAI". Posso denunciarli?)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non male Annalisa, peccato per la barba.
Basandomi esclusivamente sull'aspetto fisico dico clara, non ascolto niente di nessuna di loro
IO VEDO UNA CERTA DISPARITA' DI TRATTAMENTO NELLE FOTO: perchè "Clara" è l'unica in cucina? per caso vuoi dire che deve stare a casa a cuinare?
perchè annalisa è l'unica di cui hai messo la foto mentre è sfatta/struccata?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
il culo di clara non mi pare abbia il fard e ciglia finte, ed oggettivamente annalisa struccata sembra la sfigata del mazzo
la soccini struccata è comunque figa
MEGA TI VENGO A PRENDERE A CASA SE NON RENDI IL GIUSTO ONORE AD ANNALISA
Allora Annalisa boh...
Elodie troppo magra e senza forme...
Rose, interessante anche se sembra un po' troppo rifatta come labbra.
Clara ok buon lato b ma non ho idea di come sia davanti, potrebbe essere una tavola con la barba
Interessante la Pepe almeno da questa foto che non avevo mai visto ne sentito prima...
boh non so direi Rose o Pepe...