Il nuovo Flight Simulator Il nuovo Flight Simulator - Pagina 12

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 591

Discussione: Il nuovo Flight Simulator

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Il nuovo Flight Simulator

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    La grafica è molto bella però in uno il reattore è sporco, nell’altro è perfettamente pulito, in uno si vede la vibrazione del vento che sposta una parte dell’ala, nell’altro è tutto fermo, ma sopratutto in uno c’è scritto REAL LIFE, nell’altro FLIGHT SIM 2024
    io ci sono cascato per qualche momento e non mi capita mai eh...
    la vibrazione del vento c'è in entrambi, l'unica cosa che effettivamente tradisce è che il motore appare un po' troppo pulito ma non è irrealistico, basterebbe comprimere un po' il video del gioco per renderlo molto più realistico visto che la cosa principale è che il video che proviene dal gioco è troppo perfettamente pulito
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma... è scritto grosso nella preview

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma... è scritto grosso nella preview
    dal thumb piccolo mentre navighi su youtube sembra solo un "msfs2024 vs real life", comunque ci ho messo 5 secondi eh, è solo che di solito si vede subito quale è quello vero!
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Bicio

vabè ma voi siete professionisti e sapete cosa guardare, per chi è profano non è così facile notare la differenza

questo per dire che hanno fatto un ottimo lavoro, al prossimo giro mi sa che raggiungeremo quasi un dettaglio 1:1 con la realtà

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    vabè ma voi siete professionisti e sapete cosa guardare, per chi è profano non è così facile notare la differenza

questo per dire che hanno fatto un ottimo lavoro, al prossimo giro mi sa che raggiungeremo quasi un dettaglio 1:1 con la realtà
    il problema attuale è che essendo tutto in cloud ad alcuni gli carica tardi il terreno e, soprattutto, usa le mappe Bing che sono antiquate e meno precise di quelle Google, ma Microzozz deve pur sempre usare la roba sua...

Oggi fatto un giretto in Kazakhstan, BELLISSIMO poi posto qualche screen ora devo smettere di nerdare

Senior Member

Unico gioco per cui potrei seriamente prendere un Xbox, in attesa del pc ninja.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    giocare i sim su console è una pessima idea guarda già il mio setup... non so come faresti su xbox

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Con game pass e un pad puoi giocare in cloud alla versione Xbox su PC, ti consiglio di provare quello prima per non restare deluso

Senior Member L'avatar di Howard TD

però il cloud gaming funziona solo con l'abbonamento ultimate

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    però il cloud gaming funziona solo con l'abbonamento ultimate
    Buono da 3 mesi (4 col rinnovo automatico che puoi disattivare) viene 25 euro su instant gaming

Piuttosto di prendere un Xbox per avere magari un'esperienza pessima

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Simulatori su console sono uno spreco, sei praticamente limitato solo al pad e se allo sviluppatore gira qualche robo di qualità dubbia della Logitech/Thrustmaster/Turtlebeach che ti durerà tipo un anno prima che l'elettronica o qualche altro componente decida di andare al creatore.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    giocare i sim su console è una pessima idea guarda già il mio setup... non so come faresti su xbox
    Tra l'altro non ricordo se avevi preso lo stick di VKB o quello di Virpil.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Tra l'altro non ricordo se avevi preso lo stick di VKB o quello di Virpil.
    base Virpil WarBRD con stick T-50CM2, overkill ma ai tempi non c'era NULLA sul mercato (o ti prendevi il warthog di merda, del quale ho preso la manetta perché pure lì non c'era nulla per sostituire la mia X55 mezza rotta se non virpil da 500€, o il nulla o cose costosissime - oggi comprerei Winwing)

base Virpil WarBRD con stick T-50CM2, overkill ma ai tempi non c'era NULLA sul mercato (o ti prendevi il warthog di merda, del quale ho preso la manetta perché pure lì non c'era nulla per sostituire la mia X55 mezza rotta se non virpil da 500€, o il nulla o cose costosissime - oggi comprerei Winwing)
    Ecco, perché la MCG della VKB è lo stesso tipo di replica e dalla foto non si capiva quale fosse.

Io al momento sto aspettando di avere il ripiano per la scrivania nuova così finalmente potrò usare dei montaggi perché mi sono un po' scocciato con manetta e joystick che vanno un po' per conto proprio mentre gioco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ecco, perché la MCG della VKB è lo stesso tipo di replica e dalla foto non si capiva quale fosse.

Io al momento sto aspettando di avere il ripiano per la scrivania nuova così finalmente potrò usare dei montaggi perché mi sono un po' scocciato con manetta e joystick che vanno un po' per conto proprio mentre gioco.
    a proposito, mannaggia a te involontariamente mi hai fatto spendere soldi, però te lo segnalo perché mi sembra un bug

apro il sito winwing
    manetta super figa con i finger lifts e bottoni extra
    238€ di sconto
    rileggo
    238€

duecentotrentotto
    dice -15% che è palesemente sbagliato, è tipo -50%

ci penso
    ci ripenso

messo l'ordine. Rivendo la mia warthog è praticamente intonsa.
    Confermo in fase di pagamento mi ha chiesto 252€

pare siano i soliti numeri finti per spingerti a comprare, comunque ottimo prezzo imho

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Ma per una pedaliera standalone decente quanto bisogna spendere in media? Mi servirebbe per il simulatore di volo a vela
    J4S user since 10/2001

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Ma per una pedaliera standalone decente quanto bisogna spendere in media? Mi servirebbe per il simulatore di volo a vela
    è un bel problema, io ho i Thrustmaster TFRP, fanno cagare non li consiglierei a nessuno ma... costano 100€. DEVI starci dietro con un softwarino di calibrazione che regolarmente i sensori impazziscono e vanno ricalibrati

altrimenti si parla di 300€ di roba...
    questi sono i più economici ed affidabili penso
    https://flightsimcontrols.com/produc...r-pedals-mk-v/

ma non hanno l'asse per i freni quindi sono inutili per volare, per la vela magari vanno bene

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    https://mfg-sim.com/rudders/

Io ancora non mi sono deciso ma ne parlano bene, ci sarebbero pure le pedaliere Virpil e Winwing.

La roba Logitech e Thrustmaster costa meno ma è parecchio barbona (e se c'è una pedaliera Turtlebeach al 99% siamo lì).

a proposito, mannaggia a te involontariamente mi hai fatto spendere soldi, però te lo segnalo perché mi sembra un bug

apro il sito winwing
    manetta super figa con i finger lifts e bottoni extra
    238€ di sconto
    rileggo
    238€

duecentotrentotto
    dice -15% che è palesemente sbagliato, è tipo -50%

ci penso
    ci ripenso

messo l'ordine. Rivendo la mia warthog è praticamente intonsa.
    Confermo in fase di pagamento mi ha chiesto 252€

Io di Winwing ho sentito problemi in termini di supporto cliente e hanno un po' il vizio della colla a caldo ma per il resto tutti la considerano comunque migliore della roba Thrustmaster al di là del prezzo più vantaggioso.

E sì, hanno un po' la reputazione di usare mezzucci e il fatto che abbiano essenzialmente clonato il meccanismo interno del Gladiator della VKB per il loro Joystick Ursa Minor non ha fatto nulla per fargli scrollare di dosso quel tipo di reputazione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-12-24 alle 20:55
    Il mio canale Youtube.

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Uhm grazie delle dritte... 300€ effettivamente sono un po' troppi. Ora che volo in RL sono povero

Minuto 4:30 se volete vedere il mio primo impatto con la turbolenza durante la fase di traino
    J4S user since 10/2001

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su