C'è la possibilità che io finalmente lo prenda solo per farmi i giretti in giro per il mondo, poi con quale aereo sticazzi
C'è la possibilità che io finalmente lo prenda solo per farmi i giretti in giro per il mondo, poi con quale aereo sticazzi
Meno male, tra quello e cod ci stanno 2 giochi nell’ hard disk, ho fatto 6 mesi di ultimate su eneba ma aspetto novembre per attivarli : fs 2020 e’ molto bello ma ci ho giocato 20 minuti, forse il 2024 mi durerà di più
i mesi di gamepass si sommano , eh
Verissimo, ma non conosco nessuno che li abbia comprati
Credo di averci passato almeno 1000 ore, vale ogni centesimo, però ho comprato 3 aerei aggiuntivi.
Ma c'è qualcuno che lo gioca su console? O il GP è anche su PC?
Scusate l'ignoraza.
sembra un bel giocone enorme per gli amanti del genere con parecchia profondita anche fuori dal mezzo
mi chiedo come abbiano fatto a generare in 3D il mondo intero..e come abbiano fatto a renderlo disponibile
forse non c'è tutto tutto o forse non è tutto renderizzato, mi sembra una cosa "folle" con i mezzi d'oggi, soprattutto lato sviluppo
sicuramente sarebbe bello aver un gioco più "ciacerone" con un'ampiezza simile, tipo un "Ace Combat", con vari conflitti in giro per il mondo dove partecipare e per spostare la linea del/dei fronti
Comunque fa un po' ridere l'introduzione dei controlli pre-volo... erano già presenti in mod per FSX di 10 anni fa
Si possono spruzzare le scie chimiche?
Senza stick fa cagare, reminder
sì, fra i lavori per rankare la tua fulminante carriera da pilota virtuale puoi andare ad irrorare i campi, con calcolo del vento prop wash etc. che ti devia i pesticidi :asd.
il 99% delle cose introdotte erano coperte da mods, il problema è che i mod per i sim di volo aggiungono una penalità di performance e buggosità tale che dopo un po' diventi come Cypher in matrix "non vedo più le cartelle con i conflitti, vedo solo passeggeri better plus plus, aereo fix fix fix, piani di volo dsgfsgsdg..."
quindi avere tutta sta roba nativa aiuta
il preflight check c'era già nel 2020 comunque
Usa le mappe Bing. C'è tutto il mondo e dove possibile c'è fotogrammetria ravvicinata registrata con aerei dedicati. E' tutto renderizzato, ma puoi vederlo già nel 2020: il trucco che ha reso il tutto potabile è aver addestrato un sistema automatico per popolare le aree del mondo dove non c'è la fotogrammetria esatta, es. se dalla mappa piatta di Bing vede un edificio rosso, il simulatore creerà un edificio rosso di altezza adeguata e di stile adeguato all'area. Se è in europa sarà una cosa, se è in giappone sarà un'altra. La cosa che falliva male è che mancava un addestramento specifico adeguato in tanti casi, tipo la comprensione che grandi serbatoi industriali circolari non sono case tonde.
Puoi già vedere tutta sta roba in MSFS 2020, nel 2024 l'hanno solo raffinata. IN PARTICOLARE per la vegetazione che nel 2020 è un panico, pic related questi alberi son grossi tipo il quadruplo del reale.
però si vede che è Roma, quello è il Pantheon, a destra c'è Termini, etc.
Ci sono ancora aggiornamenti regolari e grandi e certe features del 2024 saranno portate al 2020, non ricordo quali ma piccole cose quality of life. L'ultimo World Update è del 22 Agosto, la roadmap è ancora in corso regolarmente.
Hanno ovviamente rallentato con lo sviluppo, ma ci sta cioè MSFS 2020 è maturo, onestamente.
sì se ti compri il 2024 puoi blastare il 2020
daily reminder che fa cahare come gioco perché è un simulatore ed i simulatori per loro natura sono autistici e noiosi se non ADORI il genere
ti deve venire barzotto all'idea di volare fra le alpi con un ultraleggero sballottato dalle correnti, pure se non fai NULLA se non volare dritto ed atterrare
Non vedo l'ora di guardare le live di Rocco Tanica
Cioè c'è veramente qualcuno che al terzo volo non si stufa e continua a voler simulare un pilota di linea invece che uno degli attentatori dell'11 Settembre?
Flight Simulator è la cosa migliore fatta da Microsoft negli ultimi anni.
cioè quindi (immagino sul server) ha renderizzato un botto di edifici di un botto di luoghi? cioè è una mole di dati assurda, considerando che tutti gli edifici sono diversi
gli edifici AI sono generati con una rolling cache
per il resto... ce l'ho installato, con tutti gli aggiornamenti sono 344gb è comunque meno dello scaricarsi le mappe a mano, l'avevo fatto su xplane ( https://www.thegamesmachine.it/forum...mairlines.html ) ed avevo non ricordo se 500 o 600gb occupati solo per italia, svizzera, un pezzo di germania e francia, scozia e qualche roba a caso in giro
Questo poteva essere un semplice add-on per la versione del 2020, ma Microsoft ha deciso di renderlo standalone.
Evvabbè, tanto lo comprerò lo stesso...
Comunque nel 2020 Padova è fatta a caso, c’è solo prato della valle fatto da culo, poi le altre piazze no: considerato che è lÂ’unica cittÃ*Â’ al mondo con 6 piazze collegate, eÂ’ molto grave