Io sono incazzato come una biscia perchè sono alla leg 293/5xx del world tour col G36 e adesso non so se continuare col 2020 o col 2024. Il mio OCD ha già le palpitazioni al prospetto di fare metà sul 2020 e metà sul 2024...
Io sono incazzato come una biscia perchè sono alla leg 293/5xx del world tour col G36 e adesso non so se continuare col 2020 o col 2024. Il mio OCD ha già le palpitazioni al prospetto di fare metà sul 2020 e metà sul 2024...
quasi quasi lo provo
2020 funge già pure su xbox, il dramma è che questi sim su console sono completamente inutili perché non puoi giocarli davanti alla tv... cioè con il pad a cazzeggiare ti rompi dopo 3 ore
questo con il fatto che ha la carriera e la possibilità di camminare fuori dall'aereo probabilmente comincerà ad avere senso, però
ci sono pure attività di soccorso e roba simile, non stai lì a svolazzare e basta
Si può camminare anche dentro l'aereo? Tipo metti il pilota automatico e ti accomodi su una poltrona in cabina passeggeri come in X4?
cmq per chiunque sia seriamente interessato a questa roba, da valutare veramente questo:
https://gaming.tobii.com/product/eye-tracker-5/
con un po' di configurazione va una bomba. Perché questo e non TrackIR?
1) TrackIR costa un bordello per delle lucette in IR in testa. Questo non ha nulla in testa.
2) Ci sono cloni di TrackIR che non costano niente si trovano su Aliexpress.
3) Questo quando non lo usate per i videogiochi autistici vi permette di usare Windows Hello per sbloccare il pc e le password memorizzate sul PC
io ormai sono abituatissimo a sbloccare tutto con gli occhi 10/10 non tornerei più indietro
tiè beccateve er parco degli acquedotti
enniente m'è ripresa la scimmia
(aereo sbagliato su Volanta, pensavo si potesse aggiustare dopo)
non non mi ricordo come far agganciare l'ILS quindi ho fatto una picchiata di tipo 3000 piedi all'ultimo perché stava leggendo solo l'orientamento della pista e non la glideslope :autism:
non si vede una sega dagli screen notturni quindi neanche li posto ma è stato figo passare girando intorno l'Etna di notte con le nuvolette sopra
non me lo ricordavo così bello 2020
ma "con una tale bellezza e dettaglio", perchè non fare direttamente un simil google maps tutto loro dove puoi andartene in giro per le mappe?
in b4: già c'è
L'ultimo che ho giocato è l'x del 2006.
C'ho passato chissà quante centinaia di ore.
Mi divertivo a mettermi nelle situazioni più assurde con guasti ingestibili per cercare di rientrare.
Spesso finivo per mettermi l'aereo per cappello perché litigavo con il trim :ASD:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
e niente so tornato in fissa pd
tra l'altro son tornato subito a bestemmiare sui sim civili scammoni. Un aereo che ho comprato tempo fa, il PC-6 della Milviz, ha ancora bug del cazzo e comportamenti da UFO, ma vabbè almeno la beta descent funziona.
il TBM 850 della Black Square invece è molto bello e molto ben fatto, promossissimo. Al centro non c'è display che devo scaricare il freeware per quel tipo di avionica.
XCub Extreme, freeware, dentro il cockpit è quasi tutto rotto (manco l'altimetro ha la correzione corretta del QNH) ma non frega niente perché é letteralmente solo un mostro da competizione. Super divertente! In due versioni: base ed SS, l'SS è dopato per le gare, l'altro è solo mostruoso.
https://ezmods-msfs-freeware-website...ev/XCubExtreme
il PC-6 che dicevo sopra, qui ha l'ITT buggato a 0, bug che aveva già un anno fa in più, costava tipo 30€ e non ha le livree con il codice modificabile
bonus: Isola del Giglio con il DA62, uno dei migliori aerei nel gioco base + aeroporto incluso molto bellino