edo tecnicamente era il velone non il velino
e comunque era simpatico e snodato
edo tecnicamente era il velone non il velino
e comunque era simpatico e snodato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Grande Edo
Restarting
Ultima modifica di MrBungle; 22-09-24 alle 18:30
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Comunque ha proprio la faccia da stronza di una che se la tira tantissimo!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
E su e giù e tric e trac
Iacchetti nel mentre
vabbeh, dove non arriva la passione c'è la pillola blu
I tizi delle risate registrate sono morti da 30 anni.
Ma anche gli spettatori
lei merita tanta min....CHI? Aaa....
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.