I post di gente che non riusciva erano parecchi, ai tempi
https://www.reddit.com/r/CalyxOS/com...to_install_on/
Per farci girare i giochi che non girano su Commodore.
Sicurezza, prestazioni, comfort et cetera.
Con la zoccola ci fai sesso a pagamento (per me eticamente sbagliato, ripeto: per me), con la moglie ci fai famiglia, nucleo familiare.
Questa siamo a livelli di Kymywa: perchè leccare la figa quando puoi suggere un cazzone?
Ma cosa scrivi a fare "praticamente" in maiuscolo quando è evidente che intendi "in teoria" ?
Io ho scritto 500+ €, perchè adesso il paragone è da 1200 € a 200 € ?
Mi devi ancora dire cosa fanno quelli da 500+ € in modo così evidente rispetto ad un telefono da 500 €, se mi parli di foto CIAONE!
,
Dai, oggi ti è andata male, ti vogliamo bene lo stesso.
Dio quanto livore
Riesumo questo topic perchè il mio cellofono sta morendo (spesso si pianta e devo riavviarlo), d'altronde poraccio è uno xiaomi Mi A3 che ormai sta per compiere 6 anni Devo dire però che sono stupito da una cosa: la batteria dura ancora una giornata intera (12-14h) senza problemi.
Stavo guardando telefoni ricondizionati / usati poco magari ancora in garanzia.
Al momento ho trovato uno Xiaomi 12T Pro a 270 e un Pixel 7 PRO a 300
Sono perplesso dalla durata della batteria però.
Esigenze mie veramente nulle: batteria che dura e una fotocamera decente.
Budget da PEZZENTE, 300€ o meno guardo infatti usato recente o ricondizionato
Con 300, e con l'aiuto dei saldi, ti compri un Pixel 7a
Sta a 299€ all'Unieuro per dire, se non è un segno del destino questo, e finalmente ti sentirai meno pezzente
Tra l'altro hanno appena annunciato il supporto esteso a 6 o 7 anni anche per lui, quindi stai a posto per un bel po
Ma tra un 7PRO ricondizionato e il 7a non mi conviene il primo?
Ricondizionato con garanzia eh
Guarda, io tempo fa ho preso un oppo reno 12 pro e mi ha stupito la durata della batteria, con uso normale (qualche telefonata, una mezz'ora di yt e social) non mi consuma più del 30% circa, ieri son stato tutto il giorno al telefono, chiamate continue, ho guardato al solito yt più parecchio i social ed ha consumato il 40% o poco più.
La fotocamera fa belle foto, è stabilizzata ed ha anche i vari effetti AI quindi anche da sto punto di vista ci rientri ampiamente.
Il SO è praticamente puro con qualche feature aggiuntiva opzionale in più, il telefono è veloce e non ha bloatware.
Tornassi indietro lo risceglierei
Sfora un pò il budget ma se guardi ad usato/ricondizionato dovresti starci pure da quel punto di vista oppure punterei su altri modelli della stessa marca che dovrebbero avere la stessa piattaforma ma magari sacrificare un pò di opzioni per te inutili (tipo il supporto AI).
PS: evita i pixel.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io posso amaramente constatare che jack cuffie E slot MicroSD non sono più presenti nei top di gamma.
Né nella maggior parte dei gamma media.
lo spazio di archiviazione è agilmente sopra i 200 giga che te ne fai della microsd? e in alcuni casi lo slot microsd è nella slitta della sim, al posto della seconda sim
MicroSD e cuffie cablate nel 2025, never change J4S
Che poi, non vuoi il cloud a pagamento? Hostati il tuo servizio musica, così non devi intasare la memoria del telefono (che anche qui fa ridere eh, io ho tipo 600 canzoni e occupano cosa, 3gb? NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA)
Le cuffie cablate perchè boh, paura di cosa? Di dover far pausa ogni 4-5 ore di ascolto continuo per caricarle nella scatolina? Davvero?
Ha anche scordato di lamentarsi che con la tastiera T9 fisica era più facile scrivere i messaggini di nascosto, e che i cellulari di oggi non hanno neanche più l'antenna estensibile, dove andremo a finire