Cristo no.
Cristo no.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho pensato lo stesso
Ma poi ho proseguito ed ha un cv...boh, io non me ne intendo ma pare che i suoi premi li abbia vinti, le collaborazioni ci sono e sembra un crescendo dovuto all'impegno più che agli aiuti.
Sull'opportunità di fare un film del genere...boh, anche a me il tutto fa ridere e pure cringiare
Però magari risulta un capolavoro
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi chiedo se i protagonisti reali prendano un qualche compenso economico, visto i diritti sulla propria persona o sulla loro storia
Ma la disney non faceva topolino?
Ci sta il documentario crime (ma anche no), ma una serie tv sinceramente... non mi vengono le parole...cringe?
Alla fine pure il giudice ha deciso che era troppo una cagata per essere trasmessa!
https://www.open.online/2024/10/23/a...icidio-scazzi/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Secondo il sindaco, la serie tv è diffamatoria perché dipingerebbe la comunità locale come «ignorante, retrograda, omertosa»
PAZZESCO
also, ma un giudice può bloccare il caricamento di un video nell'etere?
mica l'internet è sotto la giurisdizione nazionale se proprio lo stato italiano dice che un determinato video non può essere visto da noi, si bloccherà la possibilità di vederlo da noi al massimo
e comunque è tutta pubblicità se lo bloccano spero che finisca trasmesso all'estero/fiumi così da poter vedere la comunità «ignorante, retrograda, omertosa»
Bisogna vederlo per giudicare
madonna santa, giudici quasi più buffoni dei nostri governantoli
Madò il senso di offesa terronico, non si può mica dirgli niente oh.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
gli assolutamente non permalosi tebboni
Che merda netflix,hanno fatto bene
Infatti è Disney
madonna che escalation di ritardo, sembra una royal rumble di macachi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?