Basta che racconti una storia migliore di quella dell'ultimo Dragon Age
Basta che racconti una storia migliore di quella dell'ultimo Dragon Age
Biohund stai parlando senza sapere, qui abbiamo la HBO italiana.
tra l'altro è prodotto da Groenlandia, la stessa società dietro alla miniserie degli 883
finita, bella bella, piaciuta tanto
mi sono visto la serie e non è male, meglio di tante altre produzioni italiane poi è interessante che ogni episodio aveva come soggetto una persona diversa che però era legato anche a livello temporale all'evoluzione della vicenda
poi anche se si sofferma quasi solamente sull'aspetto emotivo dei personaggi, sono riusciti a raccontarli bene, anche se si saranno inventati tanta roba forse
degno di nota che si siano soffermanti anche sullo sciacallaggio mediatico e si, anche della popolazione in generale, perchè oltre al dramma familiare/personale della vicenda, dietro c'era un'interesse morboso/economico/di fama di tutti gli altri aspetto che quasi mai viene raccontato..
ma poi alla fine si scopre chi era ignoto 1?
no spé, forse mi sto confondendo...
Ma alla fine chi vince?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
La sto vedendo anche io (mi manca solo l'ultimo episodio) e considerato che in partenza di questo topic, quando davvero sembrava una roba di Maccio, non gli avrei dato un euro, ne sto rimanendo piacevolmente sorpreso.
Piace anche a me l'idea di raccontare ogni episodio dal punto di vista di un diverso protagonista della vicenda, ed a parte qualche scelta stilistica in stile "mistico" di troppo (tizio visto dalle spalle/di fronte, musicona, ambiente iper saturato ecc ecc) la sto trovando realizzata davvero bene.
Ottime le scelte relative al cast, e non solo per la somiglianza con i protagonisti.
Sulla Sabrina avete già detto quindi non mi soffermo
Non commento l'aderenza alle vicende perchè mai stato appassionato di ste robe ed è passato troppo tempo... do per scontato che per i punti importanti siano rimasti fedeli alla verità processuale e bon.
Diciamo che per quel poco che ricordo mi pare che mi stia tornando, ecco.