Godiamo all'idea.
Secondo me sara' qualcosa di mastodontico, che BG3 paradossalmente sembrera' un prototipo.
Ma che ambientazione avra' !?
Aiut devo sapere
Godiamo all'idea.
Secondo me sara' qualcosa di mastodontico, che BG3 paradossalmente sembrera' un prototipo.
Ma che ambientazione avra' !?
Aiut devo sapere
Non facevano un Kotor?
cringe rpg?
Siamo al deja vu, ma ero convinto esistesse già un topic con lo stesso titolo
Ultima modifica di Tene; 22-09-24 alle 21:33
Anche fosse, chissene frega, m è risalita la scimmia crpg e ne voglio parlare
L'Absint dei tempi buoni apriva anche una decina di topic al giorno, eh
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Infatti. Ed erano tutti fighi.
Pero' vabbe', limitiamoci via.
Cmq sia io spero che si concentrino su una IP (nuova o a loro assegnatagli da fuori) che gli permette di andare molto su roba dark, spessa, un po' horror, insomma voglio un rpg proprio che dici "maronna ru carmine che sto a fa"
Non potrà che essere una delusione rispetto a BG3. Personalmente l'ho preferito ad altri titoli Larian perché in qualche modo le meccaniche di D&D risolvevano aspetti che negli Original Sins non mi hanno molto convinto
D&D va molto di moda e ha fatto numeri anche per quello, un sistema di gioco diverso non potrà certo avere lo stesso appeal.
- - - Aggiornato - - -
Appena ho premuto invia per il messaggio precedente è saltata la corrente, nello stesso istante praticamente. Un segno. Ritiro tutto.
Hanno già dichiarato che il loro prossimo rpg sarà ancora più vasto e libero di BG3, e sarà Divinity 3.
Secondo me il prossimo non sarà Divinity 3
(Ah ok Necro tu dici che il prossimo deluderà il grande pubblico...mah, secondo me è tutto da vedere, cmq io parlo del non deludere NOI che ci teniamo)