Apro questo thread per raccogliere gli apprezzatori di questo divino nettare ed evangelizzare gli scettici.
Innanzitutto è un toccasana per l'acidità di stomaco, provare per credere.
Apro questo thread per raccogliere gli apprezzatori di questo divino nettare ed evangelizzare gli scettici.
Innanzitutto è un toccasana per l'acidità di stomaco, provare per credere.
Vale anche il Brioschi?
acqua di supervicky?
piuttosto che usare acqua frizzante artificiosa indagherei sulle origini dell'acidità di stomaco
Sono un grande fan!
Aggiungere ad un bicchiere il succo di mezzo limone e la punta di un cucchiaino di bicarbonato di sodio, e digerisci pure l'acciaio zincato
Compravo la Cristallina, ma da un pò é introvabile
non ho capito cos'e', se googlo mi mostra una bottiglia da 10 euro che dato il costo immagino vada infilata nel retto, idrolitina mi dà la busta che rende l'acqua frizzante, na roba che viene fuori dal buco nero degli anni 80 e ci è ritornata dato che non ho mai conosciuto nessuno farne uso
proprio quello
la difficoltà di riuscire a bere l'acqua
occhio che alla tua età rischi anche di dimenticare come ci si siede
I miei nonni tenevano in casa la Salitina Ma
E sono morti, sarà un caso?
dipende, erano vaccinati?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
hadolf?
Uao! Hai pensato di fare il Detective? Gli AriaXi per non farsi sgamare dalle guardie al gabbio si fanno anche il tatuaggio con la palla n°8 oppure il numero 88.
Ottava lettera dell'alfabeto.
A proposito di tatuaggi da galeotto... sapete che significa il tatuaggio con l'Ancora, la Chiave ed il Remo?
Risposta...
tatuaggio delicatissimo...
Ultima modifica di KymyA; 23-09-24 alle 16:17
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
questo è un topic-singolarità, i post vengono scritti direttamente dal 1934
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il Brioschi post scofanata di grigliata / barbecue non ci sta male, dai
Puoi bere quanta birra vuoi, ma il ruttone finale è liberatorio
Idrolitina, frizzina e cristallina sono sostanzialmente la stessa cosa: acido in polvere e bicarbonato che reagendo all'interno di una bottiglia chiusa sprigionano CO2 e la rendono frizzante.
Nella mia zona, credo in tutta la Liguria, si chiama colloquialmente "acqua di Vichy", immagino per la somiglianza di gusto a quella termale/terapeutica, che immagino arrivasse dei cugini d'oltralpe.
Menzione negativa per la Cristallina. Mentre le altre due sono semplici bustine di carta, la cristallina è una bustina plastificata, per la quale servono forbici. User experience da rivedere.
La filosofia è simile a quella del sodastream: bere acqua frizzante, senza trasportare quintali di acqua in bottiglie inutilmente in giro per l'Italia. E su per la strada di casa.
Il vantaggio delle bustine è che sono molto più pratiche del sodastream e sono anche molto più dissetanti. Inoltre il perlage è più fitto e persistente.