Cash or trash? Cash or trash? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Cash or trash?

Senior Member L'avatar di pasquaz

Re: Cash or trash?

ma seriamente vi piace sta robaccia? roba più scriptata di forum o di tutti quei programmi di merda su dmax, recitata MALE e scritta peggio

(visti alcuni frammenti quando ero dai suoceri, ovviamente)
    -

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

la roberta fa ridere

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma seriamente vi piace sta robaccia? roba più scriptata di forum o di tutti quei programmi di merda su dmax, recitata MALE e scritta peggio

boh, io conosco un tizio che c'è andato e non ha recitato o letto un copione
    poi magari non saranno tutti veri, ma alla fine chissene: alcuni oggetti in vendita sono belli, altri curiosi
    nessuno cerca la real TV, anche perchè se no non guarderesti più nulla se non film o serie tv
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

boh ma mica è un programma che guardi per la "verità", spesso sono interessanti gli oggetti. Poi che sia scriptato sticazzi, mica sono lì per vedere se i mercanti gli comprano la roba o no, non me ne frega un emerito cazzo di quella parte

61,861 L'avatar di fulviuz

Topic senza foto valide => ban immediato

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

A me piaceva sos tata

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    boh, io conosco un tizio che c'è andato e non ha recitato o letto un copione
    poi magari non saranno tutti veri, ma alla fine chissene: alcuni oggetti in vendita sono belli, altri curiosi
    nessuno cerca la real TV, anche perchè se no non guarderesti più nulla se non film o serie tv
    Ma infatti neanche io ho mai avuto una particolare impressione di scriptato in questa roba... anche perchè onestamente non ce ne sarebbe alcun motivo: di gente con oggetti "d'epoca" disposta a venderli e che ha piacere di avere i suoi 10 minuti di TV ne trovi a pacchi anche solo chiedendo in strada, le cifre in gioco sono sempre bassissime (poche decine di euro... al massimo qualche centone. non ho mai beccato oggetti realmente rari per cui si muovessero decine di migliaia di euro) ed i mercanti son persone note del settore, tutte un po particolari e che stanno lì a divertirsi con due spicci (che poi riprenderanno senza problemi come cachet e come rientro di immagine).

Poi che possa esserci un minimo di regia ci mancherebbe altro... ma insomma, non mi pare proprio un tipo di trasmissione che abbia bisogno di scrivere un copione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su