ma seriamente vi piace sta robaccia? roba più scriptata di forum o di tutti quei programmi di merda su dmax, recitata MALE e scritta peggio
(visti alcuni frammenti quando ero dai suoceri, ovviamente)
ma seriamente vi piace sta robaccia? roba più scriptata di forum o di tutti quei programmi di merda su dmax, recitata MALE e scritta peggio
(visti alcuni frammenti quando ero dai suoceri, ovviamente)
-
la roberta fa ridere
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
boh, io conosco un tizio che c'è andato e non ha recitato o letto un copione
poi magari non saranno tutti veri, ma alla fine chissene: alcuni oggetti in vendita sono belli, altri curiosi
nessuno cerca la real TV, anche perchè se no non guarderesti più nulla se non film o serie tv
Topic senza foto valide => ban immediato
Ma infatti neanche io ho mai avuto una particolare impressione di scriptato in questa roba... anche perchè onestamente non ce ne sarebbe alcun motivo: di gente con oggetti "d'epoca" disposta a venderli e che ha piacere di avere i suoi 10 minuti di TV ne trovi a pacchi anche solo chiedendo in strada, le cifre in gioco sono sempre bassissime (poche decine di euro... al massimo qualche centone. non ho mai beccato oggetti realmente rari per cui si muovessero decine di migliaia di euro) ed i mercanti son persone note del settore, tutte un po particolari e che stanno lì a divertirsi con due spicci (che poi riprenderanno senza problemi come cachet e come rientro di immagine).
Poi che possa esserci un minimo di regia ci mancherebbe altro... ma insomma, non mi pare proprio un tipo di trasmissione che abbia bisogno di scrivere un copione