Assetto Corsa EVO Assetto Corsa EVO - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 131

Discussione: Assetto Corsa EVO

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Assetto Corsa EVO

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    http://www.west-racing.com/racing.htm

io aspetto ancora questo

asd sono tornati in vita

https://www.macspeedee.com/

Chissà se almeno questo uscirà...
    ma è meraviglioso!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    http://www.west-racing.com/racing.htm

io aspetto ancora questo

asd sono tornati in vita

https://www.macspeedee.com/

Chissà se almeno questo uscirà...
    sembra fantastico! Ma il secondo link sará una cosa dall'alto?

circuit superstars lo conoscete? Non é male, ma non é diventato quello che speravo.

https://store.steampowered.com/app/1...it_Superstars/

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    circuit superstars lo conoscete? Non é male, ma non é diventato quello che speravo.
    mi ricordo quando era in EA, il publisher era la Square Enix e l'EULA andava contro il GDPR praticamente in ogni paragrafo.
    carino, ma a difficoltà maggiore di media era da spararsi nei maroni.
    Anche Star Drift Evolution aveva questo difetto in alcuni stage

in zona arcadozzi recentemente ne sono usciti alcuni che paiono interessanti (provato le demo allo steamfest)

https://store.steampowered.com/app/2494780/DRIVE_Rally/
    https://store.steampowered.com/app/1...ry_Heat_Rally/
    https://store.steampowered.com/app/1...ec_Rallycross/
    https://store.steampowered.com/app/2217580/New_Star_GP/

senza contare il manageriale graficamente più scarno della storia

https://store.steampowered.com/app/2052040/Golden_Lap/

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    tanto non accadrà perchè lol wut e-sport ready wroom wroom
    poi se vengo smentito meglio, ma questo è l'attuale target
    ma davvero? Il single player?

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ma davvero? Il single player?
    siamo sinceri, il sim racing è una roba di nicchia. E AC nudo e crudo era soprannominato Solo Hot Lap Simulator. Per quanto sarebbe bello avere una carriera progressiva che insegni pure ai neofiti come iniziare e comportarsi in pista, le sh/publisher e ceo non vogliono investire in questo perchè per lo è una perdita di tempo e soldi.
    L'e-sport sui giochi di guida, per quanto non attiri pubblico, continua ad essere finanziato da investitori.
    Da un punto di vista meramente economico li capisco, ma da un punto di vista videoludico siamo ancora (se non peggio) fermi a 20 anni fa

Se poi grazie al successo di ACC e di AC, Kunos mi tira fuori una parte singleplayer ben fatta (mi va bene anche scarna ma funzionale), tanto di cappello e ben lieto di essere smentito nelle mie supposizioni.

Persino un progetto come The Last Garage segue questa politica, dove finito di sviluppare la fisica, prima si penserà al netcode dell'online, poi eventualmente alla parte single player.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 09-10-24 alle 10:57

Parlo per esperienza personale. I giochi di guida single player non li ho mai finiti.
    Solo i due NFS Underground, Most Wanted e Carbon perché c'era una "storia".
    Tutti gli altri ad un certo punto subentra la noia perché correre contro l'AI era una palla assurdo.
    AC confermo, fatto sempre e solo hot laps. 100 e passa ore di hot laps, poi la noia pure lì

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

io invece stando nel mezzo tra lumache ed alieni, se vado online finisco per fare una sessione di hot lap, se scelgo l'AI, a seconda di come gira, o faccio last to first, oppure almeno ho qualcuno con cui battagliare senza rischiare fagiolate in stile Spa 1998 nei primi 2 giri

Fatti iRacing

Fatti iRacing
    con quello che costa dovrei correrci 36 ore su 24 ogni giorno della settimana
    oltre credo ad imprecare e bestemmiare più del solito rispetto ad ACC/rF2 & co

e poi fare apologismo di reato come gamermuscle

con quello che costa dovrei correrci 36 ore su 24 ogni giorno della settimana
    oltre credo ad imprecare e bestemmiare più del solito rispetto ad ACC/rF2 & co

e poi fare apologismo di reato come gamermuscle

Io parlavo più che altro per il livello dei partecipanti, perché alla fine finisci a gareggiare con quelli del tuo livello.
    Per i costi, sì ok costoso. Però se fai come me e ti dedichi solo a quello, ammortizzi...e poi io alla fine adesso corro solo nel weekend

Però in AC si possono creare anche campionati offline
    e tra "talent" del pilota, bop e potenza editabile delle singole vetture, diventa anche divertente
    il problema non è giocare offline (lo faccio dai tempi di F1GP), ma di una IA degna di tale nome e pensare che a distanza di 20 anni quella di GP4 sia ancora la migliore per distacco, dà da pensare che non ci investano nemmeno 1€

Senior Member L'avatar di Govny

Io parlavo più che altro per il livello dei partecipanti, perché alla fine finisci a gareggiare con quelli del tuo livello.
    Per i costi, sì ok costoso. Però se fai come me e ti dedichi solo a quello, ammortizzi...e poi io alla fine adesso corro solo nel weekend

poi dopo qualche anno decidi di riprendere a giocare e scopri che la maggior parte delle auto che hai comprato non sono più utilizzabili.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    poi dopo qualche anno decidi di riprendere a giocare e scopri che la maggior parte delle auto che hai comprato non sono più utilizzabili.
    Ci giocavi?
    Secondo me è un po' come un mmorpg, anzi diciamo che è un po' come wow. Non ammette pause. O ci giochi "sempre" o tanto vale mollarlo definitivamente
    In 4 anni di utilizzo mi sono diventate legacy la 488, la 911(991), l'R8 e la AMG
    Ultima modifica di Reeko; 09-10-24 alle 13:48

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il problema non è giocare offline (lo faccio dai tempi di F1GP), ma di una IA degna di tale nome e pensare che a distanza di 20 anni quella di GP4 sia ancora la migliore per distacco, dà da pensare che non ci investano nemmeno 1€
    in GP4 l'AI, a parte qualche entrata garibabildina a metà curva (dove ti buttava fuori come se non esistessi), mi è sempre piaciuta la dinamicità in fase di sorpasso e difesa nonostante i limiti della linea di percorrenza.

al netto che da ieri motorsport games è kaputt (mi spiace solo per lo Studio 397, il resto è logica conclusione di scellerate scelte economiche di MSG), in rF2 mi piace la funzione di auto learning dell'AI ripresa da rF1 (anche se spesso dipende dalla bontà della linea di percorrenza) e della possibilità di fare errori, quest'ultima inserita due anni fa. Però manca di mordente nella fase di sorpasso e se settata troppo aggressiva ti butta fuori pista (difetto che si porta dietro da rF1).

e LeMans Ultimate?

e LeMans Ultimate?
    credo che ieri abbia ricevuto l'ultimo update da 1.1GB
    gg a chi ha comprato il season pass
    e gg al BTCC che ad aprile 2024 aveva rifirmato il contratto di licenza per rF2 (doveva arrivare la stagione 2024) fino al 2026, oltre a lasciare le porte aperte per un possibile gioco sul BTCC

Non sono propriamente completamente kaputt, ma se nessuno li compra a fine anno, è "ciao e grazie per il pesce" https://motorsportgames.com/motorspo...-alternatives/

Senior Member L'avatar di Govny

Ci giocavi?
    Secondo me è un po' come un mmorpg, anzi diciamo che è un po' come wow. Non ammette pause. O ci giochi "sempre" o tanto vale mollarlo definitivamente
    In 4 anni di utilizzo mi sono diventate legacy la 488, la 911(991), l'R8 e la AMG
    avevo iniziato a giocarci anni fa ma, visto che gioco in modo discontinuo, non mi andava di pagare un canone mensile oltre a dovermi comprare auto e piste, per cui dopo qualche mese ho smesso. Poi quest'anno mi sono fatto la postazione con un direct drive e ho deciso di fare tre mesi di abbonamento, ma con mia sorpresa le auto che avevo comprato sono risultate inutilizzabili online e ne devi comprare altre (nemmeno uno sconto ti fanno quegli ingordi), così ho deciso di mandarli a quel paese e sicuramente non ci giocherò mai più.

in GP4 l'AI, a parte qualche entrata garibabildina a metà curva (dove ti buttava fuori come se non esistessi), mi è sempre piaciuta la dinamicità in fase di sorpasso e difesa nonostante i limiti della linea di percorrenza.

al netto che da ieri motorsport games è kaputt (mi spiace solo per lo Studio 397, il resto è logica conclusione di scellerate scelte economiche di MSG), in rF2 mi piace la funzione di auto learning dell'AI ripresa da rF1 (anche se spesso dipende dalla bontà della linea di percorrenza) e della possibilità di fare errori, quest'ultima inserita due anni fa. Però manca di mordente nella fase di sorpasso e se settata troppo aggressiva ti butta fuori pista (difetto che si porta dietro da rF1).
    già, l'auto-learning di rF1, l'avevo rimosso
    tempo speso a vedere l'IA girare da sola controllando i tempi per vedere si abbassavano...
    dipendeva dal mod, certi circuiti erano davvero orrendi

non era male l'IA di AMS1, però ben lontani dai fasti di crammond

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sembra fantastico! Ma il secondo link sará una cosa dall'alto?
    Il primo è un famoso vaporware di inizio anni 2000, il secondo dovrebbe essere il suo erede spirituale

Anche questo dei fratelli West mai uscito... nel '97 era fantascienza

Nel canale ci sono un altro paio di reperti storici sempre di quel periodo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su