domanda agli esperti di giochi di guida: è plausibile che assetto corsa evo bissi il successo del titolo precedente?
è il gioco di punta di un publisher quotato in borsa, quindi mi interessa sapere le vostre opinioni
domanda agli esperti di giochi di guida: è plausibile che assetto corsa evo bissi il successo del titolo precedente?
è il gioco di punta di un publisher quotato in borsa, quindi mi interessa sapere le vostre opinioni
Sicuramente venderà tanto al D1, la sua longevità sarà legata al supporto mod... Senza informazioni precise è impossibile fare previsioni, oltretutto il gioco uscirà in early access, quindi mi aspetto almeno un annetto di sviluppo per il suo completamento
Inviato dal mio TB330FU utilizzando Tapatalk
lo sai che a parte Automobilista 2, tutti gli altri giochi Rezia erano basati sul gmotor 1?
è incredibile come quel motore, partendo da Sports Car GT, sia diventato il punto di riferimento per oltre un decennio per ogni simulatore di guida
Fun fact: rFactor Pro è ancora vivo e vegeto tra i professionisti (stando ad alcune compagnie specializzate che saranno presenti al Sim ADAC Expo di Dorthmund prossima settimana)
dipende da come sarà strutturato, perchè la totalità del successo di AC dopo 10 anni è solo grazie ad una comunità attiva che l'ha rivoltato come un calzino.
peccato solo per il far west di mod a pagamento/patreon ne è scaturito da essa (manco ai tempi di oro di F1 Ch e rFactor s'è visto un proliferare di mod a pagamento di grandi proporzioni come in AC)...
Reiza ha rallentato parecchio i lavori in questi mesi... gli ultimi DLC sono usciti a gennaio
Probabilmente saranno concentrati sull'overhaul che la versione 1.6 promette...
di base è un problema del madness sin dalla sua prima apparizione in NFS Shift.
comunque come dimostrato da questo gruppo qui, è fattibile https://projectcarsmoddingteam.weebly.com/news
A me piacciono gli Horizon
sono due mesi che lo hanno annuciato, credo che siano al 100% concentrati su questo
di DLC ne hanno già promessi un paio dopo la 1.6 (non mi ricordo cosa, quindi è roba che non mi interessa )
- - - Aggiornato - - -
per editabilità intendo la possibilità di diversificare le auto all'interno di una stessa categoria: le F1 anni 90 sono fatte benissimo, ma nel 1991 benetton e footwork sono nello stesso gruppo, vorrei avere la sensazione che guidare una o l'altra dia la resa di maggior (o minor) potenza
AC permette di modificare la potenza del motore per singola auto e aumentare il peso, per "simulare" la difficoltà di guidabilità di un'auto rispetto ad un altra con lo stesso motore
il BOP su AMS2 è richiesto da svariato tempo nel forum reiza
EDIT
Ninjato per un soffio
l'hanno tolto son riuscito a vedere 15 secondi di gameplay
magari lo rimettono più tardi editato... era una live
Si, han detto che da accordi la live non sarebbe stata registrata e faranno un video (credo domani dopo la conferenza di Kunos) con tutte le cosine interessanti
Comunque un paio di cose qua, sistema di progressione
https://www.reddit.com/r/assettocors...i/this_is_big/
l'engine puo' generare proceduralmente il terreno quindi c'e' possibilita' per fare una mappa free roaming
https://www.reddit.com/r/assettocors...oam_confirmed/
su youtube ci sono dei video dalla fiera di gente che lo sta provando. Solo un esempio:
sì, però la live era streammata direttamente dal pc e non ripresa con un cellulare