Non bastava la pizza di Spontini, mo' pure la pasta precotta
Mai nella vita
In qualche rarissimo momento di disperazione
Almeno una volta a settimana
Non potrei vivere senza
Non bastava la pizza di Spontini, mo' pure la pasta precotta
DK
bisogna cambiare un po'
Ultimamente prendiamo dei barattoli di fagioli, basta svuotarli in un pentolino, ci aggiungi una scatoletta di tonno, ci tagliuzzo delle borettane se ho tempo, una scaldata e via
Non sono affatto male
Certo, mi sto attrezzando per coltivare io le borettane ed allevare il tonno, è che sto finendo di costruire la fabbrica per produrmi le scatolette di alluminio, na cosa per volta
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quella pentola è forgiata da me medesimo io personalmente utilizzando i miei scarti fisici dopo una dura dieta a base di ferro e metalli pesanti.
Più mia di così
Se la pentola prodotta industrialmente ti ha fatto vomitare sarà una sorpresa provare la mia pentola guano di ferro:
Anyway, io trovo più complicato fare un secondo, chi si arrende già al primo cosa mangia dopo? O si ammazza di primo?
Io ho realmente i peperoni (ed ho avuto i funghi) sul terrazzo, e danno tutta un'altra soddisfazione Ma le zuppe sono già un'altra cosa
Cmq tiè
https://www.humamy.com/
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
i fagioli di bud spencer li avete provati?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Non lo so Rick....
ma sì dai, si provano giusto per sfizio
Io ho assaggiato qualcosa di simile della Lidl... ed almeno quella faceva abbastanza cagare
Beh, sui fagioli ho provato, sotto consiglio di un parente ora diseredato che li aveva mangiati in Inghilterra a casa di una famiglia in un gemellaggio, i famosissimi Fagioli BeanZ marca HeinZ famosissimi in tutto il mondo:
Mai mangiato fagioli peggiori.
A parte il brand (le salse inteso come ketchup e maionese della Heinz sono se possibile ancora più cesse delle altre): se ti viene detto che li ha mangiati in UK…
NON sono stereotipi: sono incapaci di cucinare mia figlia quest’estate è stata 2 settimane in un college a Cheltenham (o come cristo si scrive) ed è tornata narrando del fatto che erano riusciti a rovinare perfino il riso in bianco. La definizione che ha coniato è “riso che sa di caldo”.
Beh, le heinz come salse non sono male
I fagioli "al pomodoro" li ho trovati pure qui, e boh... mi paiono abbastanza inutili.
E' un pomodoro annacquato.. sa di poco, ma abbastanza da rovinare il sapore dei fagioli
Comunque per colpa vostra ho preso i fagioli di bud spancer...e per avere le spese di spedizioni gratis anche le barrette proteiche di bud spancer che userò al prossimo trail tra 15 giorni...
...se esplodo in un mare di merda vi riterrò responsabili...
se dici ancora spAncer vengo lì e ti mangio i fagioli
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Googlando con reverse image vedo che è presa da un episodio di American Horror Stories
https://tenor.com/it/view/american-h...n-gif-12873076
Boh, sarà tipo una cannibale che mangia un sandwich con dentro una fetta della carne della sua vittima
Trovato anche questo
https://it.pinterest.com/pin/568086940497089057/
American Horror Story: Asylum, 2x06, “The Origins of Monstrosity,” aired 21 November 2012. L to R: Lana Winters (Sarah Paulson) & Dr. Oliver Thredson (Zachary Quinto). Lana, eating her sandwich: “This is good.” Oliver, eating is own sandwich: “But you’re right. This is good.” Lana: “It’s delicious. I’m not trying to patronize you, Oliver. I just want you to know how much I appreciate this act of kindness. I know what it’s like to be abandoned. That’s how I felt at Briarcliff.”
Ultima modifica di MrBungle; 01-10-24 alle 20:56
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
grazie