a livello società MS è ben altro campionato rispetto Sony
a livello società MS è ben altro campionato rispetto Sony
No ma chi ha detto che Sony molla...figurati...io dico solo che ...
Accordi?
Si parla dei team che hanno comprato a pacchi nel corso degli anni.
Bé, sì.
O dobbiamo pure rivalutare quando Bethesda dette a Obsidian una deadline assurda per poi negargli il bonus perché le recensioni avevano un punto percentuale in meno per via dei bug che erano lì proprio per via della deadline assurda?
Ultima modifica di Det. Bullock; 30-09-24 alle 18:22
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non venne fuori che era stata Bethesda a pagare per tenere basse le recensioni?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Phil Spencer é nu brav uajon
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Se dimostri di comprare studio che poi regolarmente chiudono per scarse vendite[*] invece son contenti immagino
[*] peraltro grazie a un barbatrucco così segreto e inimmaginabile che ci è arrivato persino un tizio random su un forum italiano di una rivista morta
Il mio canale Youtube.
Quello che dici è una sequenza di frasi senza senso.
Microsoft compra studio piccoli, mette i loro giochi sul gamepass col preciso scopo di limitarne le vendite in modo da avere la buona scusa per chiuderli, il tutto per *check notes* far contenti gli investitori perché possono bullizzare la gente licenziata. Ehm... ok?
quali sarebbero ste esclusive PS5?
una ratchet and clank che sto giocando (coffatissimo) con il laptop
poi?
#ISRAELEMERDA
si, con delle fave e un buon chianti
Esatto, Azure e in futuro ci si gioca pure bene, daie
Ho letteralmente citato uno di sti stronzoni di CEO e amministratori delegati (non della Microsoft, dovrei recuperare il video dove ho visto l'intervista a sto tizio ma era diverse settimane fa e chi si ricorda più il titolo), a loro modo si parano il culo ma sono completamente distaccati dal mondo quindi ovvio che è senza senso.
Il mio canale Youtube.