Ongoing outage
Performance Degradation
Non si può manco aprirgli un ticket
Ongoing outage
Performance Degradation
Non si può manco aprirgli un ticket
eh chi cosa?
Ma niente, è solo il più grosso CRM al mondo.
Ecco, prova a vedere chi sono i clienti.
SFDC fa veramente schifo al cazzo
dev o user?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io user, per poco per fortuna, ma mi è bastato
In un qualsiasi punto enel
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
CRM, un acronimo che non sentivo da tanto tempo, da quando ero nelle miniere di wageslaving...
Sì vabbé, se hai uno stipendio di giada e lavori per grossi portali è probabile che sia la parola più utilizzata dopo "ciao"
Jira come CRM non l'ho mai sentito
SAP come CRM sì ma sempre in contesti abbastanza tragici
Nessun CRM non è abbinato a contesti di efficienza e fluida produttività, quasi non ci provano nemmeno nelle loro brochure
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Da noi nessun problema oggi
O meglio nessun problema aggiuntivo
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk