Allora visto che la mia tv non è smart e i miei chromecast non so perchè hanno smesso di andare...(vecchi modelli, il primo e la seconda serie)
Volevo cambiarli...
Allora quelli che avevo erano comodi ma alla fine ti vincolano sempre all'uso di uno smartphone, vedo che quello nuovo, come il firestick ci installi anche le app...
il Google, ha la google tv che da quel che ho capito fa da mega contenitore e raggruppa li tutto quello che puoi vedere pescando dai vari abbonamenti che hai (netflix, amazon, disney ecc), il firestick ha qualcosa di simile?
Altra cosa, so che tempo fa il firestick per screzi con google o non so, non aveva l'app per youtube e dovevi andare via browser, ha ancora? ma anche se noleggio un film dallo store di google poi riesco a vederlo?
Fa anche la funzione "basica" di cast da smartphone?
Altre alternative? sarei altrimenti tentato di prendere una android tv, ma comunque vorrei rimanere sui 40-50 euro e temo non ci sia nulla...
Cioè su aliexpress vedo numerosi modelli potenzialmente interessanti a 30 euro, ma poi hanno tutte versioni di android "moddate" in modo strano o non riconosciute, e di fatto molte app non si installano o danno problemi...