DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
a pavia ci son stato anni fa, appena arrivato ecco la maxi manifestazione vegana davanti la pellicceria Annabella con tanto di gente in gabbia, cosplay di animali insanguinati, megafoni in cui urlavano cori di morte, maxischermi in cui si facevano vedere animali massacrati per il ludibrio degli stessi vegani
(no, non era qualche versione estrema di bsdm, eran propio vegani)
carino il centro storico, peccato sia in mezzo alla pianura padana tra le risaie
Ultima modifica di pasquaz; 07-10-24 alle 06:16
-
Comunque è una città universitaria e c'è una media di locali e barettini molto alta...con bordello per le strade fino a tarda notte...
Se dovessi tornare indietro meglio studiare a pavia che a milano...
L'università è carina e se lo studio e l'amore dovessero andare male.... c'è sempre la vita monastica della certosa di pavia...
Fra Orologio
Restarting
Io l'uni l'ho sempre vissuta un poco come un lavoro, andavo a Milano studiavo e me ne tornavo a loziolandia. Mi son sempre chiesto come sarebbe stato fare la vita universitaria vera come fuori sede e tutto in un paesino più piccolo.