Che offerte di merda ci saranno in questi due giorni? Meglio aspettare il black Friday?
Che offerte di merda ci saranno in questi due giorni? Meglio aspettare il black Friday?
Cyber Monday
Il cyber Monday è quel giorno che siccome lavoro non vedo mai le offerte migliori?
Ho già tutto ciò che mi serve. Fanculo il consumismo.
Scherzo, fate ballare la fresca!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il black friday è a fine novembre, fai in tempo a spendere ora, a rifare cassa, e a spendere di nuovo anche per quello
Ho bisogno di una tastiera nuova, meccanica ma con i tasti bassi, layout americano, TKL sarebbe meglio, ovviamente col cazzo che mi mettono la G515 in sconto tipo 50%
Non ho bisogno di niente, ma sono disposto a pagare soldoni per qualcosa di conveniente.
Eppure riescono a non farmi comprare, da quanto fanno schifo le offerte.
Si, il problema di queste giornate di offerte è che quelle buone vengono letteralmente seppellite da un mare di merda... offerte finte, roba messa a -5% solo per finire nel filtro di ricerca, ed anche cose come questa qui:
https://www.amazon.it/Qunbanty-Lucid...dp/B0D2RGL3FZ/
In offerta Prime a 29.99€ invece del solito prezzo... che è 29.99€
Io di solito mi faccio un giro sui prodotti che avevo inserito nelle varie liste dei desideri, e se c'è qualcosa di quelli in buona offerta ci faccio un pensierino.
Poi chiaro che se cerchi qualcosa di specifico, vai vedi e se trovi prendi.
Però è veramente difficile trovare qualcosa di buono
Io ho la redragon k618.
Onesta devo dire e col fatto che è anche BT e wireless posso switchare facilmente dal PC personale a quello di lavoro
Unico neo è che quando è collegata wireless, si spegne dopo un minuto e in quel caso può capitare che non riceva il primo tasto premuto. Pare ci sia una soluzione tipo disabilitare il risparmio energetico per la tastiera da Windows, ma il PC di lavoro è bloccato e non mi va di smanettarci sopra più del dovuto.
Pagata due spicci.
Ah ecco, spipolando le liste mi sono ricordato che come tutte le volte finirò a guardare scale.
Salvo poi non prenderne nessuna.... perchè si, quella che ho preso da mio padre è scomoda, pesante, un po ingombrante... ma sta lì, a lui non serve, ed è gratis
guarderò se c'è un tablet... il mio sta dando gli ultimi
Io ho preso questa qualche mese fa:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Mi ci trovo molto bene, la durata della batteria è imbarazzante (in senso positivo... presa a Maggio, mai ricaricate le batterie... e ti assicuro che la uso molto), comoda.
Attualmente la trovi "usato come nuovo" a 28 euro, che è veramente regalata.
Layout americano
tentato da queste https://www.amazon.it/Sennheiser-Cuf.../dp/B07Q7S7247
Sicuramente asciugatrice separata è meglio che tutto in uno, ci mettono meno, consumano meno ecc...ma ho problemi di spazio al momento.
Bosh è sicuramente ottima, ma mi è fuori budget...come Miele e AEG...
Al momento ho una Electrolux Rex che ha 10+ anni ma ha diversi acciacchi e ora ha cominciato a non scaldare più, dunque non scalda l'acqua ne l'aria calda per asciugare...
devo sentire il tecnico ma temo non mi convenga ripararla, per quanto teoricamente fosse un buon modello all'epoca.