Non pensavo che il vento potesse cappottare una macchina e lasciare in piedi una casa americana.
Piacevole sorpresa.
Non pensavo che il vento potesse cappottare una macchina e lasciare in piedi una casa americana.
Piacevole sorpresa.
non sai che i suvve hanno il baricentro alto?
La cosa bella è che fb mi propone spesso i video dei carpentieri americani che montano sui tetti le "tegole" che sono foglietti di qualche materiale letteralmente inchiodato con qualche chiodo ed i manu del caso che commentano "eh un lavoro ben fatto!!"
Davvero, sti qua fan le case di paglia.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bisogna fare le macchine americane più grosse e più pesanti, così da non farle volare via con i tornado
ma quindi alla fine quante migliaia di vittime ha fatto questo ennesimo catastrofico urINagano del secUlo?
è sopravvissuto qualcuGo per il prossimo?
magari sarà ancora più caGastrofico per il quale ormai dovranno sbloccare il livello successivo, l'uraCaGano del millennio.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
Motus in fine velocior
Motus in fine velocior