Red Dead Redemption PC: reboot, no, remake, no, remastered... Red Dead Redemption PC: reboot, no, remake, no, remastered... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Red Dead Redemption PC: reboot, no, remake, no, remastered...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Red Dead Redemption PC: reboot, no, remake, no, remastered...

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Comunque chissene dello xenia. Ti arriva nativo, sai che non devi sbatterti in nulla, ovviamente avrà il supporto per mouse e tastiera, con ogni probabilità anche quello per schermi non 16:9 (ed in caso contrario sarà comunque moddabile per averlo) ed avrai prestazioni maggiori, il che lo rende preferibile se vuoi giocarlo su deck e compagnia.

Tra l'altro, me spias, ma rdr1>>>>>>>>>>>>>>>>rdr2, quindi tanto di guadagnato
    Macchedici!11?

Gioco n'uovo piubbello!11ONE!!!!

cit. dell'exec Sony che non ha voluto portare i primi Uncharted su PC.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Chi si annoia infatti è perché lo approccia nel modo sbagliato nella maggioranza dei casi.
    I RDR sono giochi che vanno vissuti. Sono meno caciaroni dei GTA.
    Infatti RDR2 ha un grado di immersività che non ho riscontrato in nessun altro gioco.
    Devi prenderti il tuo tempo e non avere fretta, non puoi lanciare il gioco solo per farti una partitina al volo come in GTA.
    Ti devi mettere lì, con calma, e perderti nel mondo creato da Rockstar. E alla fine ne vieni totalmente risucchiato.

E io sono stato il primo a dirne peste e corna fino a un mese fa
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di -jolly-

50 euro per un gioco di 15 anni fa che non è neanche un remake ed ha requisiti pc assurdi

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Porca troia, per non dire Porco ..

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    50 euro per un gioco di 15 anni fa che non è neanche un remake ed ha requisiti pc assurdi

Tutto parametrato col fatto che GTA6 verrà venduto in versione standard oltre gli 80 euro. Non è ufficiale, ma l'hanno fatto capire che la loro intenzione è quella.
    Hanno già fatto un test col porting di RDR su console moderne, venduto a 50 euro e stravenduto nonostante il prezzo.

Senior Member L'avatar di -jolly-

per me s'attaccano al cazzo 50 euro per un gioco vecchio e a leggere i requisiti pc con un porting fatto a cazzo di cane visto che sono parecchio più alti di quelli di RDR2, non glie li do sicuro

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

A me paiono i classici requisiti minimi messi lì per figura ("abbiamo testato fino a qua, roba più vecchia non vale la pena" o semplicemente lo hanno portato su un nuovo engine che supporta solo CPU/GPU da una certa generazione in avanti) e raccomandati basati sul 4k.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Sì, oggi hanno messo il prezzo sulla pagina di steam
    https://store.steampowered.com/app/2...ad_Redemption/

Praticamente una rapina. Che ci sta per chi ha fatto la serie "grand theft"...

- - - Aggiornato - - -

per me s'attaccano al cazzo 50 euro per un gioco vecchio e a leggere i requisiti pc con un porting fatto a cazzo di cane visto che sono parecchio più alti di quelli di RDR2, non glie li do sicuro
    Senza contare che RDR2 è stato più volte venduto scontato a 20 euro, e ora si trova sui siti di key a 15...
    Ma finchè la gente continua a dargli i soldi (vedo che ora è IL PIU' VENDUTO SU STEAM) fanno bene a tirare la corda! "I coglioni vanno inculati"
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Crasher

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Gamer IDs

Aò, c'ha ragione pure questo... o no? (cit.)

Per chi non vuole vedere tutto il video: fondamentalmente siamo noi che diamo ragione a Rockstar con questa strategia, avendo acquistato lo stesso gioco (GTAV) 3-4 volte a ogni upgrade per una nuova piattaforma (ps3-ps4-ps5). Non parlo per me (o per voi), ma i dati dicono che lo stesso gioco riporposto pari pari sulla nuova generazione di console (alzando solo la risoluzione e con qualche piccola miglioria qua e là) vende sempre tantissimo.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Aò, c'ha ragione pure questo... o no? (cit.)

Per chi non vuole vedere tutto il video: fondamentalmente siamo noi che diamo ragione a Rockstar con questa strategia, avendo acquistato lo stesso gioco (GTAV) 3-4 volte a ogni upgrade per una nuova piattaforma (ps3-ps4-ps5). Non parlo per me (o per voi), ma i dati dicono che lo stesso gioco riporposto pari pari sulla nuova generazione di console (alzando solo la risoluzione e con qualche piccola miglioria qua e là) vende sempre tantissimo.
    i coglioni vanno inculati
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Eh sì, hanno indubbiamente ragione loro

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Il primo mi è piaciuto molto, il secondo l'ho mollato dopo non so quante ore per noia
    idem.

quasi piangevo alla fine del primo.

anche al secondo quasi piangevo, ma dopo 20 minuti per altri motivi
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Gamer IDs

Uscito, almeno è ottimizzato bene dai.

Comunque fa specie vedere un gioco ps3 a 50 euro e allo stesso tempo rdr2 in offerta a 30
    Ultima modifica di MrBungle; 29-10-24 alle 22:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su