"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Infatti RDR2 ha un grado di immersività che non ho riscontrato in nessun altro gioco.
Devi prenderti il tuo tempo e non avere fretta, non puoi lanciare il gioco solo per farti una partitina al volo come in GTA.
Ti devi mettere lì, con calma, e perderti nel mondo creato da Rockstar. E alla fine ne vieni totalmente risucchiato.
E io sono stato il primo a dirne peste e corna fino a un mese fa
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
50 euro per un gioco di 15 anni fa che non è neanche un remake ed ha requisiti pc assurdi
Porca troia, per non dire Porco ..
Tutto parametrato col fatto che GTA6 verrà venduto in versione standard oltre gli 80 euro. Non è ufficiale, ma l'hanno fatto capire che la loro intenzione è quella.
Hanno già fatto un test col porting di RDR su console moderne, venduto a 50 euro e stravenduto nonostante il prezzo.
per me s'attaccano al cazzo 50 euro per un gioco vecchio e a leggere i requisiti pc con un porting fatto a cazzo di cane visto che sono parecchio più alti di quelli di RDR2, non glie li do sicuro
A me paiono i classici requisiti minimi messi lì per figura ("abbiamo testato fino a qua, roba più vecchia non vale la pena" o semplicemente lo hanno portato su un nuovo engine che supporta solo CPU/GPU da una certa generazione in avanti) e raccomandati basati sul 4k.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sì, oggi hanno messo il prezzo sulla pagina di steam
https://store.steampowered.com/app/2...ad_Redemption/
Praticamente una rapina. Che ci sta per chi ha fatto la serie "grand theft"...
- - - Aggiornato - - -
Senza contare che RDR2 è stato più volte venduto scontato a 20 euro, e ora si trova sui siti di key a 15...
Ma finchè la gente continua a dargli i soldi (vedo che ora è IL PIU' VENDUTO SU STEAM) fanno bene a tirare la corda! "I coglioni vanno inculati"
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Aò, c'ha ragione pure questo... o no? (cit.)
Per chi non vuole vedere tutto il video: fondamentalmente siamo noi che diamo ragione a Rockstar con questa strategia, avendo acquistato lo stesso gioco (GTAV) 3-4 volte a ogni upgrade per una nuova piattaforma (ps3-ps4-ps5). Non parlo per me (o per voi), ma i dati dicono che lo stesso gioco riporposto pari pari sulla nuova generazione di console (alzando solo la risoluzione e con qualche piccola miglioria qua e là) vende sempre tantissimo.
Eh sì, hanno indubbiamente ragione loro
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Uscito, almeno è ottimizzato bene dai.
Comunque fa specie vedere un gioco ps3 a 50 euro e allo stesso tempo rdr2 in offerta a 30
Ultima modifica di MrBungle; 29-10-24 alle 22:43