...testo del titolo che richiama un tutorial .... colori sgargianti...e l'IA di youtube va in pappa...
Se è free per youtube lo è anche per questo forum...
...testo del titolo che richiama un tutorial .... colori sgargianti...e l'IA di youtube va in pappa...
Se è free per youtube lo è anche per questo forum...
penso che l'algoritmo vada in botta, perchè dovrebbe censurarlo e rimuoverlo, PERO' essendo fatto da una donna allo stesso tempo non può perchè se no passerebbe per patriarcale/maschilista/oppressivo nei confronti delle donne
quindi come fa, fa male
IL PATRIARCATOOOOOOOOOOOOOOO
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Channel SUBSCRIBED IMMEDIATLY!!!111!!ONEONE
J4S user since 10/2001
Non sono un po' troppo calanti?
Restarting
Peccato che non ho più il tavolo con il piano in vetro altrimenti la chiamavo subito
Beh io la chiamavo subito anche senza tavolo
J4S user since 10/2001
Mi sembra anche giusto darle supporto per favorire la diffusione dei suoi video educativi. Soprattutto considerata l'alta percentuale di donne gravide che leggono questo forum
J4S user since 10/2001
Ottima guida per pulire gli specchi grandi!
A 0:55 e 1:26 però ho visto una crepa
J4S user since 10/2001
che gran tro
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
J4S user since 10/2001
cercate luna art cleaning - body art suit | how to clean? Body art Haul
Troppo piatta
Restarting
Bravo Angels