Re: Va tutto bene in prime video oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigious
Lo svantaggio è che hai bisogno di un hard disk fisico a casa con tutti gli annessi e connessi, mentre nell'altro modo ti basta una firestick
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Vabbè, un miniPC con 1tb di disco già ci sguazzi, se non vuoi conservare chissà cosa, e son cosa, 100€ totali? (si, perchè l'ho pagato quella cifra)
Almeno la roba è sempre li anche se ti salta internet o se è particolarmente lento
E sul miniPC intanto ci fai girare pure l'adblocker a livello di rete domestica, e magari pure la domotica, e altre mille robe volendo
Citazione:
Mdk
Vabbè, un miniPC con 1tb di disco già ci sguazzi, se non vuoi conservare chissà cosa, e son cosa, 100€ totali? (si, perchè l'ho pagato quella cifra)
Almeno la roba è sempre li anche se ti salta internet o se è particolarmente lento
E sul miniPC intanto ci fai girare pure l'adblocker a livello di rete domestica, e magari pure la domotica, e altre mille robe volendo
100€ mi sembra poco poco, che modello è?
Citazione:
gigious
100€ mi sembra poco poco, che modello è?
Lenovo m93p il mio, però ok, gli ho upgradato il disco (che tanto ormai gli SSD te li regalano, io avevo un 500gb a prendere polvere), ma ora trovi anche di meglio ovviamente