ma quando mai
suvvia
soprattuto se sta monnezza di diana viene considerata superiore
ma quando mai
suvvia
soprattuto se sta monnezza di diana viene considerata superiore
nella serie originale c'è Richard Madden (detto Rob di Game of Thrones) che già solo basta per tutti
stona molto invece la tipa che ha il viso/naso strano (Priyanka Chopra Jonas, indiana)
con buona pace di stanley tucci, eh?
Sono un po' confuso, serie inglese rifatta in italiano tipo The office UK vs the office US?
Devo guardare su wikipedia
quella indiana esce il 7 novembre
Prossimamente Fallout: Rome?
Assassin's Creed: Rovigo ?
Cmq sta roba con le "agenzie segrete" mi pare vecchia di 20 anni già in partenza.
Non lo so
In compenso nello spin off italiano la metà del cast principale non ha neanche una paginetta su wikipedia... hanno raschiato la creme de la creme del cinema italiano, immagino
- - - Aggiornato - - -
Beh, i crateri già ci stanno... neanche devono aggiungerli in post
Ultima modifica di Bobo; 13-10-24 alle 10:37
No, nulla di male... ma neanche nulla di nuovo.
Alias è del 2001
strano, una roba di prime raccapricciante
Fa schifo sia questa che quella originale
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Gira e rigira il miglior film italiano d'azione degli ultimi anni è smetto quando voglio che non è un film d'azione
Questo dimostra che è o tutta colpa del mancato doppiaggio o che gli Americani non hanno gusto o che al La Repubblica sono banfoni leccaculo:
https://www.repubblica.it/spettacoli...on_-423551647/
- - - Aggiornato - - -
La prossima serie italiana: ASSASSINS CREED: ROZZANO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono abbastanza sicuro che con un doppiaggio fatto per bene ne guadagnerebbe.
D'altronde riuscire a dare una giusta e convincente intonazione alla voce è tipo il 50% del lavoro dell'attore, secondo me.
Per carità, ci sono attori che riescono a trasmetterti mille emozioni con uno sguardo o una singola espressione, ma senza arrivare a quei livelli, se già non parli come un bot sei un bel passo in avanti.
Non so da dove ti esca questa... A vedere il trailer, non c'è un singolo personaggio tra quelli principali che parli "romanesco"
D'altra parte l'unico attore romano del cast principale è Filippo Nigro, che non ho mai sentito parlare romanesco in nessuno dei suoi lavori che mi sia capitato sotto il naso in passato.