cagna maledetta!
che porcheria: nonostante la direzione artistica richiami la serie principale, la resa e la recitazione sono sempre da recita parrocchiale.
babba bia.
ah, prima del 2030 viene bombardato il Duomo
cagna maledetta!
che porcheria: nonostante la direzione artistica richiami la serie principale, la resa e la recitazione sono sempre da recita parrocchiale.
babba bia.
ah, prima del 2030 viene bombardato il Duomo
ma cos'è sto Citadel, uno spinoff di Dark Angel?
già dal trailer si partiva malissimo: gli attori non parlano, biascicano
mi son visto le prime rece su imdb...un massacro
-
Dal trailer:
sei inesciuisciuiu
eh?
shei inshashiushiui
EH?
SEI INTELLIGENTE, CAZZO!
Mi sfugge sia cosa sia Citadel
sia cosa sia Citadel Diana.
Ciao xoxoxo fluvizo
finito di vedere sta sera
al solito, quello che mi manda in bestia, sono le voci italiane. Ed è una costante. Abbiamo la mania schifosa di non ridoppiare il girato in post produzione ma di prendere le voci dal vivo, quindi o sono basse o impastate..facendo scaturire il secondo problema, il fatto che spesso i nostri sono dei "cani" come dizione, sembrano tutta gente a cui non gli abbia insegnato come recitare, eppure sono attori eh..Parlano basso, si mangiano le lettere/parole, biascicano, come se appunto non sapessero il ruolo importante che hanno le voci..e si collega alla mancanza di ridoppiaggio, dove magari in separata sede il tuo personaggio lo fai parlare meglio o correggi i livelli per bene..
Cioè poi perchè devono parlare a bassa voce porca miseria
è quell'ignoranza recitativa da "parlo basso, così carico di tensione le battute/personaggio/scena e dò un contegno al tutto, dandogli gravità ed importanza". Invece no, fai l'effetto contrario, da principiante. Non ho mai sentito i nostri doppiatori italiani parlare male con i millemila personaggi esteri, i nostri invece quando parlano boh, sembrano tutti girati "neorealisti" con attori presi dalla strada..
Anche la BRAVA Martina..cioè purin stella, ha una vociaccia di suo, roca, poco femminile, si capisce poco quando parla..Se uno fosse BRAVO, avrebbe coscienza di questa propria particolarità, e parlerebbe in modo da sopperire a questo "difetto" parlando scandito, chiaro e col giusto livello di voce. No. Meglio parlare basso, biascicando rocamente così nessuno capisce un cazzo.
La trama è interessante, i personaggi ci sono, gli attori si vede che ci credono in quello che fanno. Di contro ha spesso un ritmo da telenovela italiana, lento, blabla.
Poi non so, ho avuto la forte sensazione di posticcio..vogliono far sembrare il tutto ipertecnologico ma mi sembra di vedere una serie tv sui Ribelli di Star Wars, cioè con alta tecnologia in poveracciata, soprattutto per l'eccessivo uso d'ambientazione tipo archeologia industriale, che denota il fatto d'aver scelto scelt poco costosi per puntare al risparmio..
Poi boh, Citadel in teoria doveva essere una mega organizzazione ipertecnologica manco fosse G.I. Joe o Kings Man, invece qua passano per un gruppo di poveracci barboni disorganizzati manco fosse un gruppo di un collettivo comunistoide che inneggia al "volemossebbene tutti"
tra un mese esce lo spin off Indiano, magari è pure meglio del nostro
https://www.imdb.com/title/tt2711129...in_0_q_citadel
gli attori ti stanno facendo vedere che stanno recitandoLa trama è interessante, i personaggi ci sono, gli attori si vede che ci credono in quello che fanno. Di contro ha spesso un ritmo da telenovela italiana, lento, blabla.
ah sì, il nuovo corso di dizione romanesca su prime
Citadel "originale" era già CAGNESCO^n di suo. Non voglio sforzarmi di immaginare quanto sia peggio lo spinoff itaGliano
naah l'originale era ben godibile
Lei gran topa con due belle tettone si è già detto?
Pare che siano migliori le review di questo rispetto alla serie originale. Io non l'ho vista, fa davvero così cagare la serie americana?