Il Bidet lo trovi solo in Italia e al Waldord Astoria a New York![]()
Il Bidet lo trovi solo in Italia e al Waldord Astoria a New York![]()
Restarting
Ma cos![]()
Beh se caghi la classica pigna almeno ti eviti la sciacquata di ritorno
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
E comunque so che il bidet è usanza di pochi paesi, ma per gli hotel di fascia medio alta dovrebbe essere un altro discorso, in camera c’è schermo grande cassaforte in bagno c’è uno specchio reclinabile che non so a che serva e non mettono il bidet?
- - - Aggiornato - - -
Ah si, ricordo qualcosa, ma non credo di averlo visto ad Amsterdam visto che ho dormito in un ostello con camere dormitorio e il cesso grazie a dio non lo ricordo, devo averlo visto da qualche altra parte, forse proprio in Austria in montagna
- - - Aggiornato - - -
No forse a Manhattan c’era una simil jacuzzi ma non il bidet
Ma io boh, e’ come con i denti, se non mi lavo mi viene una nevrosi
Dovrebbe essere una roba per vecchi/malati che hanno bisogno di esaminare il prodotto. L'ho avuto anche io in Germania, una roba orrenda![]()
lo si trova nelle case vecchie (con sanitari mai cambiati) e dal medico, nel caso si debba "prelevare" il prodotto
io qui non l'ho mai visto se non in ambiente medico
Meglio terme gellert o schezny?
Labirinto del castello vale la pena?
Rifugio antiatomico?
Non ho visto una figa nemmeno per sbaglio, cessi everywhere; anche a Praga c’era poco ma qua fin’ora è peggio.
Vienna invece non male, ma la figa migliore e’ di gran lunga quella italiana
Le terme Gellert mi pare siano in ristrutturazione, ma potrei sbagliaretra le due meglio szecheny, le Gellért sono un pelo troppo "aristocratiche".
Labirinto e rifugio mai fatto.
Lascia perdere il museo del terrore, anche se te lo vendono come una figata da fare. Una mezza cagata e mal tradotto pure.
E le mediofighe almeno la danno?
Mi sa che ci si siede al contrario
- - - Aggiornato - - -
Vienna è estremamente ordinata ed omogenea nelle infrastrutture. Hai visitato Schönbrunn?
La zona del Danubio è bella, almeno in estate, con tutti i kebabbari e parenti a grigliare.
Oggi giornata in cittadella, visto chiesa s.nicola (molto bella) labirinto (interessante, ho anche cagato) castello buda (l’unica parte interessante è la zona delle stanze reali, peccato che era un extra ticket sold out, mi pare comunque che questi zingari oltre ad essere dei ladri, informano a cazzo) .
Il colpo d’occhio della città mi piace molto, gli ungheresi mi sembrano delle teste di cazzo un po’ come gli austriaci