Mai provato, ricordo solo una massiccia campagna pubblcitaria.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Da non confondere col il SOLERO
Comunque è ora di dirlo: Kinder Pinguì e fetta al latte facevano cagare finito l'effetto novità. L'unico decente era il Paradiso.
Momento, momento, momento...
Gli abbracci non ci sono più ? Da quando?
Ban di Tyus per fake news e propaganda terroristica
Piuttosto non torneranno mai più i Palicao, lo diciamo puntualmente in ogni topic del genere a sto giro tocca a me
Abbracci ci sono affezionato ma non mi hanno mai fatto impazzire, bel design del biscotto ma sapore un po' meh.
I mugnai me li ricordo, sembravano dei bassorilievi assiro-babilonesi...
I Mugnai eran da tirarsi su rasponi infiniti.
Cmq i FETTA AL LATTE sono buoni. Li mangio ancora. Prendo la conf da 5, li apro tutti, li smonto (cucina DESTRUTTURATA, problems?) e poi mi mangio prima tutto il "nero" e poi tutta la cremina sborrosa bianca. Poi cago liquido per un paio di giorni e son pronto a ripetere l'esperienza.
La Paradiso è ok. Ma dovrebbero fare la versione Musulmana per includerli meglio. Nel prodotto possibilmente.
Prego notare che all'inizio le Macine assomigliavano ai Tarallucci. Non erano a forma di toro... e non ci voleva mezz'ora per farne ammorbidire uno.
La cosa interessante del GRAN SOLEIL, come prodotto, è che la Ferrero non avendo la catena del freddo risolse il problema dando il gelato sciolto...ma alcune scelte di marketing errate hanno portato ad affossare il prodotto.
Cazzo quanto fattura la Polaretti con quella merda liquida ghiacciabile
(mi rendo conto che scrivo i post come se stessi vedendo insieme a voi un video, video peraltro presente solo nella mia mente. Beh... cercate di starmi dietro se ci riuscite...teste di minchia. <-- offesa gratuita perché si)
Ultima modifica di KymyA; 16-10-24 alle 09:14
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Kymya ti manca il "polletto rafforzante"
Sulla Destrutturazione dei grandi classici della cucina applicata al merendame facevo la stessa cosa coi -come cazzo si chiamano- -maledetta vecchiaia- quelle merendine Mulino Bianco con la crema al cioccolato/nocciola al centro; merendine economiche... boh....vabbè, poi edito se mi ricordo: insomma, ne prendo 3 e metto tutta lo strato di crema (che si smonta) in un unico merendone. Le 4 parti che stanno sopra e sotto lo stato di cioccolata (come si chiama...minchia oggi la memoria) le faccio usare alla zoccola di turno come assorbenti.
- - - Aggiornato - - -
Perché dovrei imitare chi imita me? tsk...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Infatti. Manco Cracco riconoscerebbe un biscotto con Olio di Palma da uno con Olio di Coglioni_di_Babbuino