Comunque Pinguì e company vengono surclassati su tutta la linea dal Kinder Maxi, quello del banco frigo con crema al caramello, però si trova sempre meno ormai
Ora gli unici biscotti droga sono le Gocciole, non so cosa ci mettano ma sicuramente è un composto che si attiva al contatto col latte che dà assuefazione finchè non finisci la confezione intera
Non ricordo se l'ho provato il gran soleil ma era un sorbetto...da mangiare dopo pranzo/cena...non è mai stata cosa per me
Soprattutto erano solo un paio di cucchiaini se non ricordo male, troppo poco.
Piuttosto vaschetta di gelato e via.
Il paragone coi polaretti non lo vedo sensato, quelli una volta congelati li mangi quando vuoi invece il grand soleil te lo indicavano specificatamente come post pasto, per me quello è il fail (e non la cazzata dell'immediatezza).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I biscotti del lagaccio son buoni! Ma sono un po inutili col latte; io sempre usati come fette biscottate principalmente per la nutella
- - - Aggiornato - - -
Che fastidio le macine... le metti dentro e non si inzuppano mai! Perchè dovrei mettere nel latte dei biscotti che NON si inzuppano?
Rofl il post di KymyA
che schifo
Ma le macine si chiamano ancora così oppure han cambiato nome ?
Con il caffellatte erano la morte sua anche se dopo cagavo a spruzzo per tutto il giorno.
Bah che strano, io da che ho ricordi le macine si inzuppavano ECCOME, tanto che lo sport era quello di calcolare la quantità esatta di latte che era necessario per ammorbidire il biscotto senza creare un disfacimento strutturale
Forse dopo che hanno rimosso il TERRIBILEH OLIO DI PALMAH è cambiata la consistenza?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.