Prima di farci qualsiasi altra cosa, finchč ancora ricordo com'č essere poveri, spendo un mese a bloccarne una parte (tipo dieci-quindici) a prova di scemo in una maniera che anche se impazzisco ce n'č abbastanza bloccato e dilazionato perchč non muoia mai di fame anche se mi faccio prendere dalla febbre dell'oro.
Ne metto in maniera altrettanto calmierata cinque a disposizione di mia sorella, cinque a disposizione dei miei (che tanto tornano ), uno ciascuno no questions asked alla decina di miei amici pių stretti con patti chiari e amicizia lunga che quelli sono e quelli rimangono (ma se ti becchi le brutte malattie le spese mediche faccio io )...sono cosciente che c'č il rischio che qualcuno dia fuori di matto, perchč i soldi fanno questo effetto, ma se avessi una quantitā di soldi ascrivibile a VAFFANCULO mi sentirei una merda a guardare in silenzio gli amici povri che una volta l'anno si guardano in tasca in lacrime e rimandano il metter su famiglia a quello dopo perchč non si possono permettere di avere dei figli.
L'altra metā ci faccio il cazzo che voglio e filantropia varia a chi mi gira.
L'unica cosa per la quale non ho trovato una soluzione č come impedire alla gente non stretta ma del circondario semiprossimo che ho vinto i MIGLIONI. Non tanto perchč mi vedo fare le spese pazze, quanto che boh, qualcuno ha vinto l'Enalotto e dopo un po' la gente attorno a me comincia ad essere un po' pių agiata