Continuerei a lavorare sicuramente, ma in modo diverso.
Il lavoro resta importante.
Tre mesi di vacanza all'anno massimo, altrimenti ci si distacca dalla realtà e poi succede il peggio.
Farei un test con un giro in barca nel Mediterraneo...se la donna che ama il mare e sopravvive perché ha la pelle tutt'altro che adatta al sole, ripropongo la cosa lato pacifico tra qualche atollo.
Altrimenti si fa il classico giro con albergo e aereo.
Poi le mie svalbard, polo nord e tutto quanto di nordico che ho sempre desiderato vedere.
Un paio di auto d'epoca...vorrei la ferrari di magnum p.i.
Il 20% parte per le tasse....un altro 20% lo devolvo, magari una fondazione per aiutare le famiglie con malati terminali.
Tra una cosa e l'altra, tolte le vacanze e qualche giocattolo sfizioso, restano 50 milioni.
Non sono per le grosse case, piuttosto le affitto, inoltre poi si è vincolati a quelle case.
Quindi sicuramente andrei a vivere in un posto figo, ma non in una magione.
Quindi attico a Milano per il lavoro, uno studio, e poi...la donna ha già le sue case in culo ai lupi...
Vorrei partecipare alla società di un cliente che prende in gestione ville sul lago di como per darle in affitto ai vacanzieri facoltosi....allargare il business anche ad altre zone, per me più belle ma sottovalutate...
Sempre zona laghi....non ho voglia di andare a lottare giù un terronia.