Delle cose fighe e superflue che ci farei , mi pagherei un brevetto di volo e ci comprerei un Icon A5.
Mi prenderei una casetta a Maiorca in riva al mare e una barca per farmi i giretti.
Perché avranno famiglia e dunque vogliono poter sputtanare montagne di soldi con la consapevolezza di non star erodendo il
Patrimonio per i figli e ciō č possibile solo con investimenti immobiliari, le case le dai in gestione alle agenzie di air bnb e quando ti serve la prenoti con largo anticipo
- - - Aggiornato - - -
Le cose rischiose solo dopo aver posseduto 55 vergini,perché morire con tutti quei soldi io lo vorrei evitare
cmq giusto per dare un senso reale a sti soldoni: escono giuste giuste 25 ferrari f80
Ultima modifica di Lo Zio; 17-10-24 alle 13:55
Notaio, ma non quello di famiglia, quello della SUPERPROCTOR&PROCTOR&PROCTOR, studio milanese che gestisce i soldi degli Agnelli e per i quali la tua vincita sono spiccioli per i quali si piglia una commissione che non lo stupisce neanche tanto.
Io, quando gioco for the lulz, gioco sull'app quindi direi anche che se vincessi andrei a Roma con una stampantina bluetooth portatile e gli stamperei la ricevuta davanti, perō lė veramente non sai se fidarti dell'impiegato allo sportello, meglio fargli arrivare richiesta dalla suddetta SP&P&P di versare su un conto intestato alla fonfazione SONORICCOVAFFANCULO dove magari il tuo nome non č nemmeno una cosa ovvia.
Ultima modifica di Azad; 17-10-24 alle 16:29
anche pų meglio
ok prendo nota nel caso...
č che a questo mega studio megagalattico intanto come lo trovo, e poi mi ci presento cosė la mattina appena aprono alle 8.30 gli suono il campanello? ...credo dovrō prendere appuntamento, se poi i tempi sono gli stessi del notaio che ho contattato per fare il rogito della casa auguri
io anni fa avevo il progetto, in caso di vincita milionaria, di finanziare in toto lo sviluppo di shenmue 3 come esclusiva dreamcast ma lo hanno giā fatto per ps4 quindi non ho pių idee
quindi credo che li ritirerei tutti in contanti e poi li brucerei
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
dammi 1 milione a settimana e li brucio io
Ma le teenies?
Io la casa la comprerei solo da
Marketa Cabello
Chissā quanti la riconoscono
Io ho giocato tanti giochi... io giā me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)