Mi ricorda un po' il periodo Mercedes clk gtr, mclaren f1. Una linea particolare ma alla fine bella
Mi ricorda un po' il periodo Mercedes clk gtr, mclaren f1. Una linea particolare ma alla fine bella
Beh ovvio, la mclaren f1 migliore macchina di sempre!
Ho detto moderne
- - - Updated - - -
6 cilindri turbo avrà un sound deludente, il suono dei motori 8 e 12 cilindri aspirati sarà sempre inarrivabile per qualsiasi turbo.
Come erogazione andrà come un tuono anche perchè verrà accoppiato a tonnellate di cavalli elettrici.
Lambo tutta la vita.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sold out
https://auto.everyeye.it/notizie/fer...box=1729240217
sarà per la f90
Ad ogni modo il frontale che qua viene criticato lo trovo di una "eleganza racing" senza tempo, mentre il posteriore che è figlio di questo periodo, nel corso degli anni sarà quello che invecchierà prima.
Personalmente a me piace un botto...che poi se guardate questa F80 a livello di design non è altro che la versione estrema da pista e da collezione della "più comune stradale ad uso cittadino" Ferrari 12cilindri...
La sua metà aveva nettamente più carisma
La F40 ha il carisma di terminator, commando e robocop...rappresenta un'epoca chiusa.
Non sono paragonabili...come la testarossa...
Probabilmente piacciono di più oggi che 40/30 anni fa.
io ho una Punto Street rossa
Per dire il design degli anni 90 (al momento) non ha avuto un suo revival...è quindi solo invecchiato....con la conseguenza che la F50 non ha lo stesso blasone.
La F50 andrebbe presa per investimento....perché è quella col sound più figo della storia...ma di parecchio rispetto a qualsiasi super car....
Scopa bene ma è più brutta...ma se poi arriva il revival anni 90 poi sale di listino come la F40...
Umh...tutte queste supercar ferrari a tiratura limitata sono degli investimenti...
poi la F50 è etremamente ricercata altro che "dimenticata"
Non molto tempo fa c'era la notizia di una venduta a più di 3 milioni di euro, ne costava 450k nel 95...97 quando è uscita...il valore è aumentato di 7-8 volte in 30 anni...
Ultima modifica di Enriko!!; 18-10-24 alle 11:37
Vabbé ma è ovvio che si parla per estremi....intendo dire che nell'immaginario comune la F50 non se la ricorda nessuno....