...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ultima modifica di caesarx; 22-10-24 alle 21:30
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Se non hai un domicilio che succede, ti mandano in galera?
https://www.normattiva.it/uri-res/N2...2-24;1228!vig=
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Conosco gente che ha eletto domicilio presso una panchina al parco.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ma chi la schioda fisicamente l'ottantenne se non si lascia mandare via?
Le nuove leggi del governo danno carta bianca alle forze dell'ordine nel portare via con la forza gli occupanti abusivi
Voci di corridoio dicono che possa valere intorno ai 50k.
Ieri la tedesca mi ha scritto che se la compro mi dà l'affitto attuale e ci aggiunge 100€ sopra, in più mi lascia tutto in eredità, ovvero mobili e cianfrusaglie. Mi si è stretto il cuore.
Ma anche il portafogli è stretto.
This
Chiaro che è sbagliato, ma la vedo dura sfrattare un'anziana di 80 anni suonati... se si piazza lì e bon, ci rimane fino a che campa.
Ma quindi nell'altra metà ci vivete proprio voi?
Chiaro che so tutti boni coi soldi degli altri, ma se ci sono questi problemi di privacy ed il prezzo è "basso" (50k non sono pochi ma neanche tanti... poi dipende se li si può dividere tra più elementi della famiglia oppure no: sareste solo voi?), potrebbe davvero convenire comprarla ed almeno poi vi tenete tutto voi.
Ci abita una zia e forse con questa storia potrebbe cogliere la palla al balzo e ci potrebbe andare mio fratello, che sarebbe anche l'ora si levasse dalle palle... ma qui entra in gioco la sua pigrizia. Se abiti con mamma fino a 40 anni significa che non sei uno che prende decisioni o occasioni al volo.
Io sono già a posto, sto bene in mezzo ai cinghiali, con i vicini a debita distanza.
Quanto paga di affitto?
300€
Che è una miseria, ma almeno tiene la casa in ordine e ha fatto un sacco di lavoretti in giardino.
Magari con un nuovo contratto il proprietario riesce a prenderne 450, ma si mette in casa un rusenento con il cane, che gli devasta giardino e casa, lasciandogli pure qualche mese di affitto non pagato.
Ma per tuo fratello sarebbe diciamo un investimento per quando, tra cent'anni, la signora avrà smesso di pagare l'affitto, o sbaglio?
Da come la descrivi non mi pare una casa in cui potrebbe andare a vivere ora... dovrà aspettare che si liberi, giusto?
- - - Aggiornato - - -
Se la signora è disposta a dare 100€ in più a voi, immagino avrà provato a farlo anche con lui: e davvero, con tutti i cazzi che possono succedere con l'affittuario sbagliato, questo vuol mettersi dentro qualcun altro per 50€ cagati in più al mese?
Secondo me no, non è disposta a darli in più a lui, perchè c'è stato qualche screzio in passato e anche perchè immagino che quei 100€ in più realmente non se li possa permettere e abbia tentato la carta della disperazione, sapendo che noi avremmo mantenuto lo stesso affitto per bontà d'animo. Questa signora è davvero come una di famiglia ormai.
E per 50k ci state anche a pensare?
Sei pure architetto, non mi dire che non li hai...
Magari con i contributi anche degli altri familiari, l'affitto l'avete già sicuro e collaudato...che state aspettando?
Io avrei già fatto una proposta a ribasso (magari con incluse spese notarili) ma con cospicua caparra (tipo un 20k) e notte.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.