la figlia è diventata una fregna anche nella realtà.
A me no, scimmiotta visivamente e musicalmente 2001 (c'è un accenno musicale che è un palese e svergognato richiamo a Also Sprach Zarathustra che ricordo ripetuto ad nauseam) ma è sceneggiato col classico atteggiamento "è fantascienza quindi faccio quel cazzo che mi pare" di Hollywood.
Il finale in particolare ha il tipo di trovata che trovi in Doctor Who, solo che Doctor Who è essenzialmente una favola mentre questo cerca di essere fantascienza con la F maiuscola.
Intendiamoci non è a livello di Prometheus (che sembrava scritto da uno che ha studiato nella scuola cristiana dove ti insegnano il creazionismo nell'ora di scienze) ma ci sono tante facilonerie stupide facilmente evitabili tipo l'astronauta che va in orbita senza sapere cosa cazzo è un wormhole e deve averlo spiegato con l'esempio del foglio di carta tipo bimbo delle elementari.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Credo di averlo sempre voluto vedere ma di non averlo mai fatto
Ricordo che se hai letto abbastanza fantascienza e' di un average pazzesco, bella grafica.
se non vi piace la scienza e non vi piace all'ammore siete delle perzona falze
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io mi trovo in una fase specifica della vita che se mi rivedo la scena del padre che invecchia e i figli che crescono mi si aprono i rubinetti a spruzzo.
Credo intendesse che si commuove, del resto la scena del pianeta d’acqua, oltre ad essere la più fica del film, e’anche angosciante per il discorso temporale
È stato la conferma che a Nolan devono tagliare il budget
mi è piaciuto abbomba
kinoto piace soprattutto ad essere appassionati di astronomia e fisica relativistica come kinoto
piace soprattutto più di quella merda di arrival voglio sperare
Non penso di aver visto un film di Nolan che non mi sia piaciuto. Alcuni più stupidi di altri, quello sì. Villeneuve di Arrival è più estetica che azione, i suoi film "sono un mood" se mi permettete di usare questa orrenda espressione
Visto al cinema e mi era piaciuto, ma non so se lo riguarderei. Quando l'avevo fatto con inception, la seconda volta mi aveva annoiato. Temo sarebbe lo stesso con questo, sicuramente lo sarebbe Oppenheimer. Credo sia una caratteristica dei film di Nolan "recenti"
Dai, non potrete dire che Arrival sia brutto
questa manovra ci costerà 51 anni
cit. me stesso ogni volta che vado a dormire la sera
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Si conferma come, “persino” nel microcosmo deviato e deviante di J4S, è un film / regista “divisivo” (e anche ‘sto termine ha sfrangiato i maroni) e, più in generale, che sono decenni che non esiste nulla che non generi opinioni al 100% contrastanti fra di loro. La via di mezzo è estinta ancora prima dell’avvento dei social.
In B4: eeeeh signora mia, non esistono più le mezze stagioni… e qua, una volta, era tutta campagnahh!!