qualche poveroh qua ha la Dacia Duster 1.0 gpl? qualche poveroh qua ha la Dacia Duster 1.0 gpl? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: qualche poveroh qua ha la Dacia Duster 1.0 gpl?

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: qualche poveroh qua ha la Dacia Duster 1.0 gpl?

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    perché costa molto di più
    a vedere il listino mi pare che i prezzi siano abbastanza allineati, anzi come prezzo di partenza la Jogger parte da 18,1k contro i 19,4 del Duster...
    hanno un solo allestimento con lo stesso nome e la Jogger viene 500 euro in più della Duster, non differenze abissali, certo poi bisogna vedere preventivo alla mano
    La duster Journey UP viene 21k la Jogger Extreme UP 21,5k (che dovrebbero essere gli allestimenti di punta)...poi ok la Jogger ha anche l'allestimento Extreme UP 7 posti che viene 22,3k ...

Comunque direi che come prezzi non ci sono differenze enormi, almeno a listino.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    a vedere il listino mi pare che i prezzi siano abbastanza allineati, anzi come prezzo di partenza la Jogger parte da 18,1k contro i 19,4 del Duster...
    hanno un solo allestimento con lo stesso nome e la Jogger viene 500 euro in più della Duster, non differenze abissali, certo poi bisogna vedere preventivo alla mano
    La duster Journey UP viene 21k la Jogger Extreme UP 21,5k (che dovrebbero essere gli allestimenti di punta)...poi ok la Jogger ha anche l'allestimento Extreme UP 7 posti che viene 22,3k ...

Comunque direi che come prezzi non ci sono differenze enormi, almeno a listino.
    no io parlo di usato e a livello di prezzo si trova meglio la duster. Io sto per prendere una duster del 2023 con 20k km e ancora in garanzia a 15k euro.

E poi la jogger è anche troppo "furgoncino", non mi piace molto.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    se si mettessero ad un tavolo per tirare fuori un'auto elettrica tipo utilitaria/panda da 15mila euro per la versione top gamma, così da portarsela a casa con incentivi vari anche sui 5-10mila euro, per me non ci starebbero dietro con gli ordini e farebbero a botte per prenderla, altrochè crisi automobilistica
    c'è la Dacia Spring, con gli incentivi si poteva comprarla per meno di 9k euro...peccato che gli incentivi sono finiti dopo mezzora

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    se si mettessero ad un tavolo per tirare fuori un'auto elettrica tipo utilitaria/panda da 15mila euro per la versione top gamma, così da portarsela a casa con incentivi vari anche sui 5-10mila euro, per me non ci starebbero dietro con gli ordini e farebbero a botte per prenderla, altrochè crisi automobilistica
    15k per un veicolo full ev è impossibile (a meno di trabiccoli per anziani)
    esiste comunque la Dacia Spring che per me è l'unico veicolo "da famiglia normale" elettrico intelligente, ma costa 18k. Grande quanto una utilitaria, fatta come un'utilitaria, limitata a 130km/h, 0-80 scattanti perché è elettrica, range corto ma usabile al netto delle limitazioni di costo: 250km max, 110 se ti fai tutta autostrada a 100+. In qualsiasi caso abbastanza per chi la usa in città ed in contesti di "vado al lavoro in auto" fuori-dentro città per il 90% dei casi e bon

C'avesse 50km di autonomia e 30 km/h in più di velocità massima in più sarebbe perfetta a quel prezzo, ma già così ha più senso di qualsiasi catafalco da 30mila euro

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    no io parlo di usato e a livello di prezzo si trova meglio la duster. Io sto per prendere una duster del 2023 con 20k km e ancora in garanzia a 15k euro.

E poi la jogger è anche troppo "furgoncino", non mi piace molto.
    2023, ancora in garanzia, 20k km... La vende perche funziona troppo bene?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio

la gente sta fuori di testa e vuole "l'auto nuova". Si sarà preso un'elettrica con gli incentivi, who knows.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    15k per un veicolo full ev è impossibile (a meno di trabiccoli per anziani)
    esiste comunque la Dacia Spring che per me è l'unico veicolo "da famiglia normale" elettrico intelligente, ma costa 18k. Grande quanto una utilitaria, fatta come un'utilitaria, limitata a 130km/h, 0-80 scattanti perché è elettrica, range corto ma usabile al netto delle limitazioni di costo: 250km max, 110 se ti fai tutta autostrada a 100+. In qualsiasi caso abbastanza per chi la usa in città ed in contesti di "vado al lavoro in auto" fuori-dentro città per il 90% dei casi e bon

C'avesse 50km di autonomia e 30 km/h in più di velocità massima in più sarebbe perfetta a quel prezzo, ma già così ha più senso di qualsiasi catafalco da 30mila euro
    Se non sbaglio è limitata a 110.
    Comunque concordo, come seconda macchina sarebbe un alternativa molto allettante.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio

ha cambiato lavoro e gli hanno dato auto aziendale. Vende auto e si prende moto

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è limitata a 110.
    Comunque concordo, come seconda macchina sarebbe un alternativa molto allettante.
    teoricamente 120 ma se vedi video i 130 li tiene, certo la batteria saluta proprio, penso in uso reale stai a 110.
    Ma anche non come seconda macchina guarda, per penso almeno il 50% delle persone che prendono l'auto "in città" è gente che:
    - la usa per il 90% solo in città casa-lavoro e sta entro 50km dal lavoro, quindi abbastanza per fare avanti indietro e caricarla a casa per chi vive fuori*
    - la usa per viaggi in regione dove comunque di media va bene con un MINIMO di pianificazione

e quindi alla fine va benone

*infatti l'altro problema delle elettriche è che la ricarica da colonnina alla fine non ti costa COSI' tanto meno rispetto alla benzina però se l'investimento iniziale è di 18k (molto meno con gli incentivi però appunto, 9000€ nuova, ma pure 7000 per chi rottamava euro 2, lì davvero conviene) allora sì, ha senso. Il problema è chi "spendo 25-35k poi però risparmio" e se la da in faccia

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Madonna che macchina di merda la T-Roc. Ci sono salito e mi sale la claustrofobia ancora adesso.
    Non per niente piace anche alla mia compagna... ed è il motivo per cui ne vendono un fottilione. Se piace alle donne vende, no matter what.
    Un paio di settimane fa ho fatto 40 chilometti come passeggero su un suv Volvo di un conoscente (non ricordo il modello ma era un cassone bello grande) ed era imbarazzante per il prezzo a cui viene venduto, dentro (come tutti i suv) ha un terzo dello spazio che ci si aspetterebbe vedendo le dimensioni esterne enormi, il motore diesel era un trattore rumoroso durante le accelerazioni.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io dico solo che al lavoro vado con una Y10 del 1988. Chiudo qui.
    Mito

Ce l'avevo anch'io

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

*infatti l'altro problema delle elettriche è che la ricarica da colonnina alla fine non ti costa COSI' tanto meno rispetto alla benzina però se l'investimento iniziale è di 18k (molto meno con gli incentivi però appunto, 9000€ nuova, ma pure 7000 per chi rottamava euro 2, lì davvero conviene) allora sì, ha senso. Il problema è chi "spendo 25-35k poi però risparmio" e se la da in faccia
    Avessi potuto prendere la spring a 7k l'avrei presa anche solo come giocattolo con cui far far pratica alla moglie
    In realtà alla fine la mia stessa sarebbe rimasta relegata alle vacanze mare/montagna.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su