Anche Running through the Jungle era diversa, sulle canzoni è proprio impossibile farmela.
Anche Running through the Jungle era diversa, sulle canzoni è proprio impossibile farmela.
ma penso solo Mediaset faccia sta roba, mai successo sugli altri canali mia madre sta guardando un film su Rai 3, è normalissimo
il pubblico medio della Rai non potrebbe sopportare questa cosa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque la "prima serata" ormai è talmente in là che per Mediaset non ha alcun senso non velocizzare, la gente non arriva alla fine del film oltre la mezzanotte
una volta i film iniziavano alle 20:30
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
la cosa bella/brutta è che la mediaset e co. moriranno con i vecchi che ci sono ora, visto che gli è fregatocazzo di fare un cambio generazionale o d'avere il minimo appeal con le generazioni under 60, a prescindere dal cambio tecnologico che a tanti fregacavolo della tv in generale
quindi forse tra 20anni potremo fare ciaone alle reti televisive e alla caccapupù che trasmettono
io ho già fatto ciaone
2024 quasi 2025 e ancora la gente guarda la tv tradizionale
il canone rai
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ormai vedo roba solo su supporto fisico, o al limite qualche volta su Netflix o Prime.
Si ma non ha molto senso, in teoria possono inserire tutte le pubblicità che vogliono, il limite è la rottura di cazzo della gente (che di solito cambia canale) quindi mandare un film a velocità maggiorata per rispettare lo slot orario mi sembra nonsense; che la gente si addormenti o meno che cambia. A meno che non sia per fregare i clienti che acquistano gli spot, per cui lo spot entro le 23 lo vendono a di più, ma in quel caso deve essere scritto nel contratto o stanno inculando le aziende. Se io acquisto uno spot su un film velocizzato, voglio pagar meno
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
https://www.ilpost.it/2015/03/05/serie-tv-velocizzate/
Non sembra un segreto
Comunque il Grande Lebowscky lo rifanno questa sera a partire dalle 23.10 sempre sul 27.
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
ma diciamocelo, ci sono film o, soprattutto, serie tv, che a 1.10 si godono benissimo e pure a 1.20 già il limite per alcune è 1.25 che potresti accorgerti che parlano velocemente, ma anche li dipende dalle serie
fa strano che tipo su netflix puoi aumetare la velocità dall'app su smartphone/browser ma non da app della tv tanto che gli costa implementarlo anche li