Re: Sta facendo il Grande Lebowski sul 27...
Io da quando non ho più tempo di fare un cazzo sto riscoprendo la tv generalista. Di solito faccio zapping dal 18 al 34, giusto il tempo di guardare qualcosa mentre mangio.
Di solito si becca sempre un qualche A-Team, Chips, Colombo, Walker Texas Ranger, Il pelato del banco dei pegni o qualche trashata tipo Er Monnezza.
Ho provato a spezzare la maledizione guardando Rings of Power, ma abbiamo retto si e no tre puntate prima di mollare.
Quelle stesse robe si può mettere dallo streaming, quindi evito come la peste la tv
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Io da quando non ho più tempo di fare un cazzo sto riscoprendo la tv generalista. Di solito faccio zapping dal 18 al 34, giusto il tempo di guardare qualcosa mentre mangio.
Di solito si becca sempre un qualche A-Team, Chips, Colombo, Walker Texas Ranger, Il pelato del banco dei pegni o qualche trashata tipo Er Monnezza.
Ho provato a spezzare la maledizione guardando Rings of Power, ma abbiamo retto si e no tre puntate prima di mollare.
Si ma come fai a tollerare la pubblicità? Perché passi la Rai, ma su merdaset e’ una roba che boh
Citazione:
Nightgaunt
Reggere 3 puntate di quella merda è segno di grande forza di volontà. Complimenti!
Citazione:
Zhuge
il pubblico medio della Rai non potrebbe sopportare questa cosa
Al pubblico medio della RAI probabillmente rallentano anche le pubblicità per farle durare di più :fag:
Citazione:
Biocane
Si ma non ha molto senso, in teoria possono inserire tutte le pubblicità che vogliono, il limite è la rottura di cazzo della gente (che di solito cambia canale) quindi mandare un film a velocità maggiorata per rispettare lo slot orario mi sembra nonsense; che la gente si addormenti o meno che cambia. A meno che non sia per fregare i clienti che acquistano gli spot, per cui lo spot entro le 23 lo vendono a di più, ma in quel caso deve essere scritto nel contratto o stanno inculando le aziende. Se io acquisto uno spot su un film velocizzato, voglio pagar meno
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
In b4: aumentando il pitch audio del film / serie tv le persone restano sveglie più a lungo e si rilassano quando arriva la pubblicità, creando così assuefazione e piacere verso le reclame :asd:
Se il film che vi interessa inizia troppo tardi basta impostare il videoregistratore
Citazione:
Gilgamesh
Se il film che vi interessa inizia troppo tardi basta impostare il videoregistratore
Tra l’altro con le tecnologie odierne, tipo lo showview, e’ semplicissimo
Citazione:
Necronomicon
Quando hanno trasmesso il signore degli anelli su Canale 5 avevano cominciato alle 21.40 :rotfl:
Immagino che l'inarrivabile giornalismo di inchiesta di striscia la notizia obbligasse a qualche minuto bonus da regalare a ricci e alla sua banda di mattacchioni:sisi:
Citazione:
Lo Zio
una volta, dopo carosello tutti a letto
Una volta si andava a letto con le galline e ci si svegliava al cantar del gallo :telodicevo:
Citazione:
Aleph
Una volta si andava a letto con le galline e ci si svegliava al cantar del gallo :telodicevo:
https://www.youtube.com/watch?v=vlGYp8-s3RE
Ora che mi avete fatto ricordare, il Signore degli Anelli su mediaset era SICURAMENTE accelerato ai limiti del grottesco, parlavano tipo con i palloncini di elio
io comunque ogni volta che vado al bowling mi incazzo come una bestia quando qualcuno supera la linea :snob:
non è il vietnam, ci sono delle regole
Citazione:
ryohazuki84
io comunque ogni volta che vado al bowling mi incazzo come una bestia quando qualcuno supera la linea :snob:
A Ikki di Phoenix piace questo elemento.