Sta facendo il Grande Lebowski sul 27... Sta facendo il Grande Lebowski sul 27... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Sta facendo il Grande Lebowski sul 27...

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Sta facendo il Grande Lebowski sul 27...

Io da quando non ho più tempo di fare un cazzo sto riscoprendo la tv generalista. Di solito faccio zapping dal 18 al 34, giusto il tempo di guardare qualcosa mentre mangio.

Di solito si becca sempre un qualche A-Team, Chips, Colombo, Walker Texas Ranger, Il pelato del banco dei pegni o qualche trashata tipo Er Monnezza.

Ho provato a spezzare la maledizione guardando Rings of Power, ma abbiamo retto si e no tre puntate prima di mollare.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Quelle stesse robe si può mettere dallo streaming, quindi evito come la peste la tv

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io da quando non ho più tempo di fare un cazzo sto riscoprendo la tv generalista. Di solito faccio zapping dal 18 al 34, giusto il tempo di guardare qualcosa mentre mangio.

Di solito si becca sempre un qualche A-Team, Chips, Colombo, Walker Texas Ranger, Il pelato del banco dei pegni o qualche trashata tipo Er Monnezza.

Ho provato a spezzare la maledizione guardando Rings of Power, ma abbiamo retto si e no tre puntate prima di mollare.
    Si ma come fai a tollerare la pubblicità? Perché passi la Rai, ma su merdaset e’ una roba che boh

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

Reggere 3 puntate di quella merda è segno di grande forza di volontà. Complimenti!
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il pubblico medio della Rai non potrebbe sopportare questa cosa
    Al pubblico medio della RAI probabillmente rallentano anche le pubblicità per farle durare di più

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ma non ha molto senso, in teoria possono inserire tutte le pubblicità che vogliono, il limite è la rottura di cazzo della gente (che di solito cambia canale) quindi mandare un film a velocità maggiorata per rispettare lo slot orario mi sembra nonsense; che la gente si addormenti o meno che cambia. A meno che non sia per fregare i clienti che acquistano gli spot, per cui lo spot entro le 23 lo vendono a di più, ma in quel caso deve essere scritto nel contratto o stanno inculando le aziende. Se io acquisto uno spot su un film velocizzato, voglio pagar meno

- - - Aggiornato - - -

Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
    Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani

- - - Aggiornato - - -

Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
    Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
    In b4: aumentando il pitch audio del film / serie tv le persone restano sveglie più a lungo e si rilassano quando arriva la pubblicità, creando così assuefazione e piacere verso le reclame

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Se il film che vi interessa inizia troppo tardi basta impostare il videoregistratore

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se il film che vi interessa inizia troppo tardi basta impostare il videoregistratore
    Tra l’altro con le tecnologie odierne, tipo lo showview, e’ semplicissimo

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando hanno trasmesso il signore degli anelli su Canale 5 avevano cominciato alle 21.40
    Immagino che l'inarrivabile giornalismo di inchiesta di striscia la notizia obbligasse a qualche minuto bonus da regalare a ricci e alla sua banda di mattacchioni

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    una volta, dopo carosello tutti a letto
    Una volta si andava a letto con le galline e ci si svegliava al cantar del gallo

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Una volta si andava a letto con le galline e ci si svegliava al cantar del gallo

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ora che mi avete fatto ricordare, il Signore degli Anelli su mediaset era SICURAMENTE accelerato ai limiti del grottesco, parlavano tipo con i palloncini di elio

il grinch L'avatar di ryohazuki84

io comunque ogni volta che vado al bowling mi incazzo come una bestia quando qualcuno supera la linea
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di Lo Zio

non è il vietnam, ci sono delle regole

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io comunque ogni volta che vado al bowling mi incazzo come una bestia quando qualcuno supera la linea
    A Ikki di Phoenix piace questo elemento.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su