COD - Campaigns COD - Campaigns

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69

Discussione: COD - Campaigns

pm qui L'avatar di Absint

COD - Campaigns

Scriveremo qua cosa pensiamo delle varie Campaigns dei vari Call of Duty

Io sto giocando quella di Black Ops 6 e ao, mi sta divertendo un sacco

Sono un onnivoro del videogame e vado a periodi.
    A volte ho sete di jrpg super matti e jappi
    A volte ho sete di indies sfiziosi
    A volte ho sete di tripla A prestigiosi
    A volte ho voglia di sparacchiare, guidare, sburrare senza tanti pensieri di fronte a qualcosa di figo

In questo periodo mi divido tra il prestigiosismo di Red Dead 2 (che goduria e sto in totale hype per GTA VI, godo all'idea, tanto che quasi volevo rifarmi un mezzo giro sul V )

E la gozzoviglia di Black Ops 6 e Forza Horizon (il 4, che ho voglia di colline british)

E voi?

Parlando di COD, l ultima campagna che avevo giocato addirittura é quella di Modern Warfare 3 per 360
    Quindi c'è stato uno stop importante, complice soprattutto il fatto che non mi andava di comprarli a prezzo pieno

Ora sto giocando il più recente ma ho già altri da giocare, recuperati tra ps Plus, fisico super scontato/di seconda mano etc.

Man mano che le gioco scriverò qua che ne penso

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Re: COD - Campaigns

Per COD io non parlo
    J4S user since 10/2001

Early Access L'avatar di Orologio

Il single player di CoD mi è sempre piaciuto, anche perché gli fps a corridoio cinematografici mantengono il loro senso...e spesso sono più belli rispetto ad un open world vuoto...ma dopo essere usciti dalla sfera di steam per poi rientrare, li ho persi dal radar, anche in conisderazione che non crollano mai di prezzo (e potrei acquistarli solo a prezzi modici in quanto non mi interessa il multiplayer).

Il contegno L'avatar di Biocane

Ho già detto quali sono le campagne meritevoli è considerata la mia esperienza sulla saga direi che i miei gusti trascendono la soggettività diventando VERITA
    ma sono generoso e ripetero' telegraficamente il mio giudizio indindacabile
    cod mw 1 :carina ma invecchiata male
    mw2:primi 4 livelli altamente spettacolari ma storia
    montata a cazzo, si vede che hanno diviso in gruppi e poi unito tutto senza una guida che coordinasse il soggetto: risultato sono riusciti a rendere caotica una trama che di per se sarebbe un pegi5
    cod mw3 scopiazza un po il singolo di bf4 ma e' meno spettacolare ma piu' lunga e varia del titolo dice, direi discreta
    tutte le campagne treyarch alternano una discontinuita' qualititativa dei livelli notevole, quindi difficile giudicarle: es. black ops2 alterna livelli ben realizzati ad altri fatti veramente col culo
    cod ghost ha qualche livello ben fatto ma anche troppi da titolo AA e brutto, per cui vale un po' lo stesso discorso per treyarch e amche ww2 e' cosi', bei livelli e altri fatti in 2 giorni dagli stagisti.
    pero' menzione d'onore per cold war, perche' pur essendo un po' una merdina, presenta un finale alternarivo davvero unico e inaspettato e che oggi sarebbe improponibile.
    Per finire, mw1 reboot e' la miglior campagna in singolo di tutta la saga, e aveva acceso una speranza per una risurrezione qualitativa della serie, speranza aime' disattesa con mw2 .
    Gli ultimi 2 titoli (mw3 reboot e bo6) non li ho ancors giocati perche' il launcher cod se lo possono ficcare nel culo e spingere forte

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente se si parla di multi, il resoconto che ho fatto è da stravolgere, es. la campagna di mw3 vecchio e’ discreta, il multi sarebbe equilibrato livello killstreaks, ma presenta le peggiori mappe mai concepite in tutta la storia del vidrogioco

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il single player di CoD mi è sempre piaciuto, anche perché gli fps a corridoio cinematografici mantengono il loro senso...e spesso sono più belli rispetto ad un open world vuoto...
    Sono d'accordo, ma il problema di base è che le storie sono sempre così rarefatte che le finisci subito, nell'arco di un pomeriggio.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Early Access L'avatar di Orologio

Appunto un 10 euro a campagna li spenderei volentieri...non di più.
    Tirerei pure fuori un 70 euro per una remaster che racchiuda i vari archi narrativi in singleplayer...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Sul game pass c'è MW3 reboot ma ho provato la campagna e ho dovuto interrompere alla prima missione dopo il prologo per vomito a getto, non so come possono aver pensato di fare una merda simile

Proverò black ops 6 che ne parlano bene.
    MW1 e 2 reboot non sono sul game pass e di comprarli solo per la campagna anche no

Mi sono fermato secoli fa a black ops 1, era quello che mi era piaciuto di più in single tra l'altro.

Senior Member L'avatar di Lolliker

L'ultimo decennio ha sfornato talmente tanti fps mediocri che stiamo rivalutando COD

La trama di Black Ops 1 penso sia la più bella di tutte.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Tirerei pure fuori un 70 euro per una remaster che racchiuda i vari archi narrativi in singleplayer...
    esattamente, un bel cod antologico solo SP lo comprerebbi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    L'ultimo decennio ha sfornato talmente tanti fps mediocri che stiamo rivalutando COD

La trama di Black Ops 1 penso sia la più bella di tutte.
    Peccato che il gameplay, il gunplay, il level design e la resa grafica era una merda già al tempo, penso sia il cod più sopravvalutato

Senior Member L'avatar di LucaX360

Giocati fino a Black Ops poi ne avevo il vomito.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Peccato che il gameplay, il gunplay, il level design e la resa grafica era una merda già al tempo, penso sia il cod più sopravvalutato
    La grafica era peggio di quella di cod4

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho già detto quali sono le campagne meritevoli è considerata la mia esperienza sulla saga direi che i miei gusti trascendono la soggettività diventando VERITA
    ma sono generoso e ripetero' telegraficamente il mio giudizio indindacabile
    cod mw 1 :carina ma invecchiata male
    mw2:primi 4 livelli altamente spettacolari ma storia
    montata a cazzo, si vede che hanno diviso in gruppi e poi unito tutto senza una guida che coordinasse il soggetto: risultato sono riusciti a rendere caotica una trama che di per se sarebbe un pegi5
    cod mw3 scopiazza un po il singolo di bf4 ma e' meno spettacolare ma piu' lunga e varia del titolo dice, direi discreta
    tutte le campagne treyarch alternano una discontinuita' qualititativa dei livelli notevole, quindi difficile giudicarle: es. black ops2 alterna livelli ben realizzati ad altri fatti veramente col culo
    cod ghost ha qualche livello ben fatto ma anche troppi da titolo AA e brutto, per cui vale un po' lo stesso discorso per treyarch e amche ww2 e' cosi', bei livelli e altri fatti in 2 giorni dagli stagisti.
    pero' menzione d'onore per cold war, perche' pur essendo un po' una merdina, presenta un finale alternarivo davvero unico e inaspettato e che oggi sarebbe improponibile.
    Per finire, mw1 reboot e' la miglior campagna in singolo di tutta la saga, e aveva acceso una speranza per una risurrezione qualitativa della serie, speranza aime' disattesa con mw2 .
    Gli ultimi 2 titoli (mw3 reboot e bo6) non li ho ancors giocati perche' il launcher cod se lo possono ficcare nel culo e spingere forte

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente se si parla di multi, il resoconto che ho fatto è da stravolgere, es. la campagna di mw3 vecchio e’ discreta, il multi sarebbe equilibrato livello killstreaks, ma presenta le peggiori mappe mai concepite in tutta la storia del vidrogioco
    Pero' non dici niente dei due MW Remastered (1 e 2 ) ne' NIENTE di Advanced Warrfare, Infinite Warfare, e Vanguard!!
    VOGLIAMO SAPERE

(cmq mi arrivano nel weekend in versione scatolata xboxone pagati ognuno dai 13 ai 22 euro da amazon:
    -WW2
    -MW reboot 1
    -Advanced
    -Infinite )
    Ultima modifica di Absint; 07-11-24 alle 15:32

Senior Member L'avatar di freddye78

Idem

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Madonna io sono fermo al primo Black Ops che era un capolavoro.

Vorrei pure fare un "condono" e prenderlo su Steam ma mai che si trovasse a meno di 20 euro.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sul game pass c'è MW3 reboot ma ho provato la campagna e ho dovuto interrompere alla prima missione dopo il prologo per vomito a getto, non so come possono aver pensato di fare una merda simile
    Vero! è davvero terribile! con le mappe "aperte" palesemente riciclate da roba per warzone... che vomito. si vede tantissimo la differenza tra le mappe "VERE" tipo il carcere all'inizio, lo stadio etc... e quelle DEL CAZZO con obiettivi multipli da cui fare avanti e indietro per la mappa.

Di quelli che ho giocato, oltre al Modern Warfare 2 vecchio rimasterizzato, il mio preferito è sicuramente INFINITE warfare. di cui mi è piaciuto tutto tranne il cattivo "jon snow". è l'unica campagna di cod che mi ha fatto sentire davvero di stare giocando a un gioco vero e non un accozzaglia di missioni in cui pensi: "ma chi sei tu?" o addirittura "ma chi sono io?" ad ogni dialogo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A me è piaciuta la campagna di Call of Duty 2

@absint i due remastered sono gli stessi giochi rimasterizzati, li ho giocati anche rimasterizzati e quindi l’opinione è uguale, la campagna di vanguard ha un paio di livelli carini, il resto è la peggiore insieme a bo3, advance warfare senza infamia e senza lode, infinite e’ il cod futuristico, non è particolarmente brutto ma è un altro sopravvalutato.!

Io cmq mo man mano che le giochero' tutto vi diro' cosa ne penso.

Io sono di bocca buona eh con ste cose, quindi non aspettatevi giudizi super tranchant

Facilmente e' roba che mi piacera', ma vedremo!

A me cmq sia di quello che giocai in passato era piaciuto tutto, cioe' i primi due COD seconda guerra mondiale bellissimi, Modern Warfare 1, 2 e 3 su 360 na figatona tutti e tre

mmm Black ops non ne ho mai giocato uno ahime' dei primi... semmai riparero' ma bo, chissa' che non sia roba (come capita) che andava giocata ai tempi (come dici te Biocane magari se mi rigiocassi oggi i MW della 360 direi anche io "eh pero' invecchiati troppo", vai a sape' )

-----------

A me INTANTO la campagna di Black Ops 6 sta piacendo un sacco.

Ao...ovviamente non stiamo parlando di gameplay e gamedesign di chissa' che livello, non e' ne' Zelda Breath of the Wild, ne' che cazzo ne so...Outerwilds tie'

E' ovviamente roba da "sburalla ammeregan sbur", non cerco chissa' che guizzo geniale.
    Solo che e' sempre divertente vedere che suaganaga si inventano.

Intanto il coltello da lancio esplosivo e' una figata e spero torni durante la campagna (ma c'era anche prima? O e' una roba di Black Ops 6 ? che lo tiri e puoi attivare uno slowmo dove puoi "sterzarne" la gittata rotazionale e poi detonarlo ahahaha godo )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su