Non so se era stato già aperto il thread, finalmente pare che ci siamo. Il match del secolo sta arrivando!
Non so se era stato già aperto il thread, finalmente pare che ci siamo. Il match del secolo sta arrivando!
Un collega ci ha convinto a scommetterci sopra
Si è puntato sulla vittoria di Tyson per KO, KO Tecnico o Squalifica dell'avversario... che era dato a 3.75
Non seguendo normalmente sta roba, ammetto di non avere idea di chi cacchio sia Paul... ho visto solo che viene da un altro contesto e che come pugile professionista ha all'attivo solo 7-8 incontri che mi paiono tutti più roba di esibizione contro Tizio o Caio che non altro![]()
Ancora non riesco a comprendere cosa voglia dimostrare Jake Paul sfidando Tyson.
Se vince, vince contro un pugile sfatto in pensione di 30 anni più grande.
Se perde, perde contro un pugile sfatto in pensione di 30 anni più grande.
Poi si, tutti guarderanno l'incontro perché la speranza è che Mike lo pesti come l'uva. Jake Paul è uno di quei personaggi che si nutre del ribrezzo che provoca agli altri, quindi...
Appunto, ti sei risposto da solo![]()
Il cachet milionario più di ogni altro incontro posto che ne parliamo pure noi...
Detto ciò è tutta finzione e puro spettacolo e questo incontro fa male al pugilato e tutto lo sport in genere...un 27enne allenato per partecipare a competizioni mondiali massacra un quasi sessantenne, per quanto allenato ed in salute...
Se non succede è finzione...se dura più di due round è finzione...
Se non fosse finzione Tyson sta rischiando la vita...perché o cade a terra prima di prenderne troppe o muore...
povero Paul Walker, neanche da morto lo lasciano in pace con questa IA![]()
Che teneri gli spammini che scoprono gli spettacoli sportivi in tv
La malcelata speranza è che Tyson si scordi gli accordi e gli si tappi la vena per quei 2 minuti, di più "full gas", non dura, ma voglio vedere un dilettante a reggere alle cartelle di uno dei più forti di sempre.
Ko al terzo round.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Non so un cazzo di puggilismo, ma in qualsiasi sport la differenza tra un professionista e un semiprofessionista è abissale e non si ripiana neanche in 30 anni.
Se poi parliamo di un professionista tra i più forti di sempre secondo me non c'è storia.
Mah, al netto di tutto, ciò che pesa di più sull'età è il fiato, la durata, la forza può essere ancora amministra a sessant'anni.
Per quanto riguarda i riflessi, Tyson non può permettersi un match da sfinimento, per i motivi citati, quindi, se vuole vincere, lo deve fare molto rapidamente.
Il match è sicuramente truccato :angels: e tutto ciò che di corredo sembrerebbe farlo passare per un incontro con intenti veri, non lo è, fa sempre parte dello show biz, compresi gli sfottò sulla bimba morta:doubleangels:
Premesso questo, facendo finta di aver dato una testata contro il muro che mi ha ridotto le funzioni dell encefalo, bisogna vedere quanto è allenato paul, perché non credo possa mettere al tappeto un ex pugile prof e campione, ma se è allenato può reggere parecchio e magari perdere ai punti, l’importante è che non scopra mai il volto. Tyson non andrà mai al tappeto, penso che si concluderà al settimo round per intervento arbitrale con vittoria di tyson e figurone per paul.
Ovviamente anche l’arbitro fa parte del circo
- - - Aggiornato - - -
Si appunto, è per il discorso fiato che nel pugilato è molto importante e chi ha mai provato ad allenarsi lo sa, che 30 anni di più possono fare la differenza se l’altro è allenato e colmare il gap tra prof ex campione vs mega cazzone, però nonostante questo non penso che il mega cazzone possa mandare ko tyson anche se stanco
"Dovrebbe essere un bel match, lavorano tutti e due per Don King"
È cominciato? È finito? A che ora inizia?
Le regole sono round da 2 minuti ( non 3) e guantoni più pesanti (per fare meno male). Per accordi intendo quelli che al 100% resteranno privati, per un match che di sport ha ben poco.. al netto della vena tappata di Tyson, avranno concordato tutto da mesi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
ah ma è su Netflix? allora non è sport, cmq qui il parere dell'ex pugile Froc https://www.msn.com/it-it/lifestyle/...za/ar-AA1tWi5J