la mia attesa per GTA6 è identica alla voglia di prendere un calcio sui coglioni ,ergo uguale 0, la serie mi aveva stracciato i maroni dopo S ANDREAS,
giocato pochissimo e disinstallato il 4 mai cagato il 5 e per il prossimo sarà lo stesso
GTA 4 è ancora uno dei peggiori porting dell'intera storia videoludica e la versione 1.0 era la merda assoluta. L'ho adorato come gioco, ma come porting era, e lo è ancora, una merda apocalittica con un frame rate assolutamente incostante.
e RDR2 se avevi una scheda madre AMD dalla serie X300 alla X500 nella versione 1.0 era il terno al lotto di avere la mobo che funzionasse, anche all'interno della stessa serie di chipset e persino produttoreIl non avvio poteva dipendere pure dal tipo di processore montato.
https://www.reddit.com/r/PCRedDead/c...h_list_of_all/
Ultima modifica di Rot Teufel; 15-12-24 alle 14:54
Ueee Zoro quanti anni hai? Spero 83 non sia l'anno di nascita perché l'orrore della versione PC di GTA4 è leggendario
hanno patchato tutto fino a renderlo funzionale, ma quando è uscito su PC era un bug completo e soprattutto era così male ottimizzato da non girare bene su nessuna configurazione esistente
Red Dead 2 aveva bug peggiori al lancio su PC di Cyberpunk 2077, crashava a tutti, malissimo e spessissimo, ancora oggi uno dei suoi limiti è che non hanno ottimizzato l'interfaccia per mouse e tastiera è solo un porting becero triste
lince, la fonda lei in quanto precedentemente non esisteva una scuola della lince
per chi se lo fosse perso