Visualizzazione Stampabile
-
Re: blec fraidei 24
io non ci devo giocare e dopo l'air M1 i 15 pollici mi sembrano tutti prodotti abominevole inutilizzabili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
pesava di più il mio precedente portatile (circa 400 grammi di differenza) da 15 con schermo in 4:3 di 3 anni prima :asd:
quel portatile è stato il pc più longevo mai avuto (8 anni e mezzo di onoratissimo servizio) :asd:
da me si campa ancora con un asus di 13 anni fa. Il procio è lentino e lascia perdere qualsiasi uso che vada oltre il browser e office, ma con un ssd dei poveri e un extra banco di ram, è diventato di nuovo utile
-
Cmq le offerte al 3-5% non dovrebbero manco comparire nel filtro imho... È una roba da mettere in black list le aziende che le propongono
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Cmq le offerte al 3-5% non dovrebbero manco comparire nel filtro imho... È una roba da mettere in black list le aziende che le propongono
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Amazon in blacklist allora :asd: tra l'altro probabilmente prima di mettere quello hanno aumentato il prezzo del 10%
-
Adobe Creative Cloud per fotografia a 70€ e rotti.
Per un fine 2024 all'insegna della legalità :meloni:
-
non vedo link nè tale offerta online :nono:
also, solo se fosse per usufruirne A VITA e non per tot tempo :sisi:
-
Sogna, Bicio. :asd:
Boh, presa un paio di giorni fa, l'avranno tolta.
Edit: su Amazon.fr c'è ancora
-
Citazione:
Orologio
Bof...per come sono strutturate le feste e il flusso di acquisto in Italia...il black friday è un modo per farti comprare di più pensando di risparmiare.
Sono convinto che la metà degli acquisti non verrebbe proprio fatta senza il "timer" che ti fa pensare all'affare della vita....anche per una pennetta usb a forma di castoro...
Intanto i prezzi di quasi tutto quello che sto tenendo d'occhio è aumentato per il blec fraidei :asd:
-
Citazione:
MrSelfDestruct
Adobe Creative Cloud per fotografia a 70€ e rotti.
Per un fine 2024 all'insegna della legalità :meloni:
Io sto vedendo di prendere la Creative Cloud completa...380 euro...ora la pago 660 e ci devo pure aggiungere l'iva...
-
Dovrei comprare delle cuffiette in ear per la palestra, le mie JBL stanno salutando, avete consigli :uhm:
-
Se qualcuno vede una tv sui 30-32" vagamente smart (tipo funzione chromecas) ma anche meno sui 100 euro faccia un fischio...
Ma mi pare che come black friday amazon sia piuttosto deludente quest'anno, offerte migliori sui negozi "fisici"...
-
Tutti i pezzi del pc che devo prendere sono saliti di prezzo :rotfl:
-
Io cercavo un montgomery, ci sono solo porcherie in sintetico o simili ad un prezzo umano, altrimenti siamo sui 1000 sacchi :bua:
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
-
Se esce l’offerta dell’oled b4 55, mi sa che lo prendo, c’è il 48 a 700 euro da merdaworld ma preferivo il 55
-
peggior black friday che io ricordi manco un mouse scontato :asd:
-
Io ho preso Uno - No Mercy a 10 euro. Non vedo l'ora di fare partite con i miei amici e dare loro un bel +10.
Aspetta... Non ho amici... Che acquisto pessimo
-
Io ho preso lo space shuttle lego scontato :snob:
-
Citazione:
Galf
Io ho imparato che la roba per nerd che interessa a me non verrà mai scontata al black friday. :asd:
Sto pensando di prendermi un set di estrattori di chiavi perché ci sono un paio di porte dell'albergo che sono dure da aprire e già una volta ho dovuto fare cose turche per estrarre una chiave spezzata da un ospite.
-
Citazione:
Galf
Io ho preso un g502hero usato poco su subito a 20 spedito... not bad
tanto lo sapevo che non avrebbero scontato niente di decente nuovo
-
Su amazon l'unica cosa bella del black friday è lo sconto del 30% aggiuntivo sui prodotti seconda mano e resi.