Va tutto bene in Siria oppure... Va tutto bene in Siria oppure... - Pagina 13

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 321

Discussione: Va tutto bene in Siria oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene in Siria oppure...

la chirurgia plastica ha fatto passi da gigante anche solo sperimentando sulle giornalaie americannie

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Quando Cremonesi, per sfatare le malelingue Ucraina/nazismo, intervistò un militare ucraino, chiedendogli più volte se aveva simpatie naziste e ricevendo risposte vigorosamente negative, e qualche tempo il dopo il tizio postò una foto con una bandiera con la svastica, poi ha rettificato?
    ho scritto "ogni tanto".
    d'altro canto, a nessuno va di parlare dei nazisti che combattono per la propria parte.
    i russi ne sanno qualcosa e gli scoppia la testa quando gli fai notare che ne hanno di più

per fortuna il giornalismo occidentale è anni luce avanti in quanto a onestà intellettuale e oggettività, anche per il solo fatto che non sbattiamo in galera chi svela crimini di guerra.
    per esempio, gli invasori dell'ucraina (e tutti i ritardati che pendono dalle loro labbra) negano ancora il massacro di bucha.
    loro non si possono permettere inchieste giornalistiche libere in cui sputtanano il governo. fanno pena.
    baciamo il suolo italiano per questo.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Oddio, se per trovare di peggio bisogna andare a paragonarsi con stati semi dittatoriali, non mi sembra un segnale di grande salute dell'informazione.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Oddio, se per trovare di peggio bisogna andare a paragonarsi con stati semi dittatoriali, non mi sembra un segnale di grande salute dell'informazione.
    il punto è che di meglio c'è solo un mondo ideale usato per tirare merda sulla realtà imperfetta in cui si vive.
    siamo in piena era twitter.
    miliardi di persone vengono esposte quotidianamente a stronzate e balle assurde.
    il problema non è il giornalismo, ma il fatto lo siano diventati tutti.
    il 99% di chi sta criticando la CNN per quello "scoop" sbava per regimi in cui i giornalisti vengono fatti fuori dallo stato e diffonde falsità da mattina a sera.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    la chirurgia plastica ha fatto passi da gigante anche solo sperimentando sulle giornalaie americannie
    ?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    il punto è che di meglio c'è solo un mondo ideale usato per tirare merda sulla realtà imperfetta in cui si vive.
    siamo in piena era twitter.
    miliardi di persone vengono esposte quotidianamente a stronzate e balle assurde.
    il problema non è il giornalismo, ma il fatto lo siano diventati tutti.
    il 99% di chi sta criticando la CNN per quello "scoop" sbava per regimi in cui i giornalisti vengono fatti fuori dallo stato e diffonde falsità da mattina a sera.
    Tra i falsari di professione che viaggiano con gli eserciti di una parte e fingono di raccontare la verità e il mondo ideale ci sono le vie di mezzo.

Il fatto che possano parlare tutti non dovrebbe essere un problema in democrazia, è più preoccupante una realtà in cui possono parlare in pochi e quei pochi sono stipendiati più o meno direttamente dalla politica. Parleranno anche i coglioni e gli imbroglioni? Certo, poi ognuno in base alla propria intelligenza deciderà a chi credere.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Tutti ricordiamo i reportage dei giornalisti embedded con le forze americane in Iraq o in Kosovo. Stranamente nessuno ricorda invece quelli dei giornalisti al seguito dei soldati di Saddam o di Milosevic. Purtroppo non scopriamo oggi che quella che ci raccontano è sempre solo una parte della verità.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

in base alla propria intelligenza deciderà a chi credere.
    Oh no!

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tutti ricordiamo i reportage dei giornalisti embedded con le forze americane in Iraq o in Kosovo. Stranamente nessuno ricorda invece quelli dei giornalisti al seguito dei soldati di Saddam o di Milosevic. Purtroppo non scopriamo oggi che quella che ci raccontano è sempre solo una parte della verità.
    Bravo. 7/10

AFUERA L'avatar di Manu

provo a dire la mia

non credo che Borgo scriva cagate tanto più grosse della media (oddio), il problema principale è che è simpatico quanto in dito in culo e che dice cose invise a quasi tutti qui dentro. Se scrivesse le stesse cose in maniera meno fastidiosa andrebbe già meglio

Se dovessimo fare la tara alle cagate in tanti qui dentro non sarebbero troppo meglio di lui, mi metto pure io nel mucchione eh, sia chiaro c'è gente che sicuramente tra poco arriverà a fare il professore, quando ad avere un po' di voglia si potrebbero ripescare i messaggi dove questa gente assicurava che la controffensiva ucraina del 2023 stava andando bene e gli ucraini avevano sfondato quasi tutte le linee russe oppure a giugno aveva già sentenziato che la sortita ucraina i quel di Kursk era un suicidio destinato a fallire dopo pochissimi giorni.

Per dire, secondo me porta un contributo più costruttivo lui rispetto a Glasco, che ha sempre scritto solo e soltanto stronzate fin dall'apertura del forum

tornate pure a scannarvi, adesso
    Ultima modifica di Manu; 18-12-24 alle 18:16

Senior Member L'avatar di showa

Beh, Glasco ha una sua ferrea coerenza

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Siamo pur sempre in j4s e non backstage, diciamo che qui il non essere un dito in culo è un valore più apprezzato della solidità delle argomentazioni. Con un atteggiamento così del cazzo ti passa proprio la voglia di leggere i messaggi.

Altri utenti dicono cose che molti contestano, ma nessuno raggiunge così bene l'unanimità del premio del fastidio.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

backstage ai bei tempi era una fogna peggio di questa però

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Siamo pur sempre in j4s e non backstage, diciamo che qui il non essere un dito in culo è un valore più apprezzato della solidità delle argomentazioni. Con un atteggiamento così del cazzo ti passa proprio la voglia di leggere i messaggi.

Altri utenti dicono cose che molti contestano, ma nessuno raggiunge così bene l'unanimità del premio del fastidio.
    Concordo, volevo solo far notare che quanto a cazzate tutti qui dentro si difendono più o meno bene

però via, uno come Borgo serve. Se fossero tutti civili come Enriko sarebbe una noia mortale

Mai stato incivile. Non ho mai attaccato nessuno per primo, ma in certi thread non essere allineati significa essere attaccati da gente con la terza elementare che ti dà dell'ignorante. Per vedere l'inciviltà, bisognerebbe che i moderatori non fossero in costante attesa di una mia reazione agli insulti

Il contegno L'avatar di Biocane

. Per vedere l'inciviltà, bisognerebbe che i moderatori non fossero in costante attesa di una mia reazione agli insulti
    E questi moderatori in questo momento sono presenti con te, nella tua stanza?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E questi moderatori in questo momento sono presenti con te, nella tua stanza?
    Sei coraggioso ad insultare, con te moderatore e io che non posso rispondere o mi bannate

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

I POTERI FORTI

Il contegno L'avatar di Biocane

Sei coraggioso ad insultare, con te moderatore e io che non posso rispondere o mi bannate
    Dove ti ho insultato? Oltretutto ho palesemente scritto di smettere di segnalarti per insulti visto che sono reciproci, e tu scrivi che la moderazione è lì pronta a bannarti?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Dove ti ho insultato? Oltretutto ho palesemente scritto di smettere di segnalarti per insulti visto che sono reciproci, e tu scrivi che la moderazione è lì pronta a bannarti?
    Ci ho ripensato, Borgo di culo ieri e schizofrenico oggi in effetti sono complimenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su