Re: Va tutto bene in Siria oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
il mio è hopium, ma spero per un buon periodo per la Siria
+1, genuinamente stupito della piega che sta prendendo
Citazione:
von right
Io ricordo che quando hanno arrestato la ragazza all'università la sala ha detto che forse non era arresto ma ricovero era perchè pazza...secondo le sue fonti (iraniane e non verificate).
Quindi direi sia il caso di applicare la stessa prudenza, no?
8/10 bravo
La bella Cecilia è ora in gestazione...se sopravvive (probabile)... tornerà laureata sul campo e potente e si mangerà la Gruber...
Tra l'altro in modo molto diplomatico una volta ha detto che Santoro (con cui ha iniziato a lavorare) è un coglione...quindi...+1 solo per quello.
Citazione:
von right
Invadere l'Iran, subito.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
ma stai gilgando o cosa?
- - - Aggiornato - - -
che poi l'hanno arrestata il 19, sono riusciti da allora ad avere due soli contatti telefonici.
è chiaramente in ospedale per accertamenti, come sostiene il regime teocratico che ha come attività principale l'esportazione di terrorismo.
una volta al PS per un lieve traumetto al cranio le cose si stavano facendo lunghe per l'attesa dell'ambulanza per il trasferimeno a monza per non ricordo quale macchinario disponibile lì. ho provato a fuggire ma mi hanno blindato perché se succedeva qualcosa poi eran pasticci visto che ormai ero NEL SISTEMA.
magari è qualcosa del genere, non si scherza con la salute, non lo sai???
Citazione:
Bukkake girl
il mio è hopium, ma spero per un buon periodo per la Siria
aspetta che il mondo tolga gli occhi perchè non fanno più notizia e ci ritroviamo in primavere arabe parte 2 :bua:
Citazione:
Lux !
Prima lo scambio e poi il bombardamento :snob:
se la tenga pure l'Iran viste le sue sparate :asd:
Citazione:
von right
Io ricordo che quando hanno arrestato la ragazza all'università la sala ha detto che forse non era arresto ma ricovero era perchè pazza...secondo le sue fonti (iraniane e non verificate).
Quindi direi sia il caso di applicare la stessa prudenza, no?
Cos'era questa storia? :asd:
Citazione:
Tene
Cos'era questa storia? :asd:
Esattamente quello che ho scritto....minchia, sarà passato un mese, si dimenticano in fretta le cose...
Citazione:
von right
Esattamente quello che ho scritto....minchia, sarà passato un mese, si dimenticano in fretta le cose...
la lessi pure io sta cosa
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
von right
No semplicemente non seguo molto l'attualità, mi limito a leggere (saltuariamente) i vari topic "va tutto bene a... Oppure.." :asd:
Comunque l'hanno mandata in Iran il 13, il 16 hanno arrestato l'iraniano e il 19 la Sala.
Citazione:
Orologio
La bella Cecilia è ora in gestazione...se sopravvive (probabile)... tornerà laureata sul campo e potente e si mangerà la Gruber...
Tra l'altro in modo molto diplomatico una volta ha detto che Santoro (con cui ha iniziato a lavorare) è un coglione...quindi...+1 solo per quello.
Cecilia Sala è top 1% talento giornalistico italiano, le auguro di tornare presto e di fare il botto che si merita perché si è fatta veramente i peggio conflitti e le peggio storie mondiali raccontandole sempre con interesse e approfondimenti non scontati
Si, speriamo che la trattino civilmente come vengono trattati i giornalisti nei sistemi liberali. Un trattamento Assange sarebbe perfetto.
Per salvare lei, invece, basterebbe seguire la procedura enunciata da lei stessa.
https://img2.liberoquotidiano.it/ima...cedefb7fe4.jpg
Citazione:
Tene
17 anni
Cecilia Sala a 17 anni
https://www.youtube.com/watch?v=UNyWhKuTsII
Posso dire che è diventata più bella con l'età?
Citazione:
Borgo di Dio
Si, speriamo che la trattino civilmente come vengono trattati i giornalisti nei sistemi liberali. Un trattamento Assange sarebbe perfetto.
Per salvare lei, invece, basterebbe seguire la procedura enunciata da lei stessa.
https://img2.liberoquotidiano.it/ima...cedefb7fe4.jpg
il bello di internet è che prima per vedere gente come te dovevo andare in qualche bar di periferia
Quando ho visto che girava quel tweet ho subito pensato: "chissà chi sarà il primo a postarlo fiero sul forum?"
left him STRUGGLING TO BREATHE
wife ASMA is seeking a divorce
asd