Re: Va tutto bene in Siria oppure...
Minchia che corsa che hanno fatto...
...e ora?
:bua:
Well played Putin.
:sisi:
Per curiosità, Orsini che dice?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Si però Assad è scappato uff
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Ma quanto fa schifo Govny?
https://x.com/FistedFoucault/status/...9v0jkG9WA&s=19
si si festeggiate nelle strade, del resto in Iraq e in Libia ora si sta molto meglio :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
sembra che scorreggi
Citazione:
Brambo
è durissima capire da che parte tifare
concordo, magari adesso si crea davvero una democrazia, però i precedenti non sono incoraggianti
Parlare di democrazia sotto i fan sfegatati di Maometto non ha senso dai :bua:. Dall' altro lato parliamo invece di una persona che ha usato armi chimiche sulla sua stessa popolazione. L'unico win di questa storia sarebbe stato vedere Assad impiccato ma neanche questo mannaggia. Penso che i siriani siano passati dalla padella alla brace, poracci.
In una situazione simile non resta che sperare in Israele. L'alternativa è un delirio di islamici tagliagole. Speriamo venga avviata presto un'operazione simil Gaza, che faccia pulizia di tutto lo schifo che popola quella regione
Non sono ancora riuscito a capire se questa è da considerarsi una buona notizia oppure no :bua:
Alla fine si starà peggio perché assad quanto meno massacrava solo i suoi, qui c'è il rischio che esportino la loro "democrazia" altrove
loro dicono di star tranquilli, che in fondo sono delle brave persone a cui interessa solo fare il loro staterello dove vivere in pace :sisi:
Citazione:
balmung
In una situazione simile non resta che sperare in Israele. L'alternativa è un delirio di islamici tagliagole. Speriamo venga avviata presto un'operazione simil Gaza, che faccia pulizia di tutto lo schifo che popola quella regione
ma smettila
Citazione:
caesarx
Per curiosità, Orsini che dice?
:uhm:
ieri ha scritto questo:
puntuale come un TAG heuer ancora nella confezione.
Citazione:
balmung
Io non capisco perché se do del coglione a un utente vengo bannato, ma sta roba invece va bene
Citazione:
Kemper Boyd
Io non capisco perché se do del coglione a un utente vengo bannato, ma sta roba invece va bene
Perché il forum, benché ormai in decadenza, non è ancora diventato un centro sociale dove puoi dare sfogo al tuo antisemitismo latente. Israele è l'unica potenza regionale del MO che possa definirsi democratica.
Citazione:
ZTL
ieri ha scritto questo:
puntuale come un TAG heuer ancora nella confezione.
Rotfl
Citazione:
balmung
Perché il forum, benché ormai in decadenza, non è ancora diventato un centro sociale dove puoi dare sfogo al tuo antisemitismo latente. Israele è l'unica potenza regionale del MO che possa definirsi democratica.
Si però stai chiaramente trollando/provocando
Citazione:
Biocane
Si però stai chiaramente trollando/provocando
E in che modo starei trollando? Il neo presidente Usa, non ancora insediatosi, ha appena definito su Twitter i sedicenti ribelli come terroristi.
Uno dei barbuti che sta per prendere il controllo dell'area, può annoverare nel suo CV diverse partecipazioni in Isis, al Qaida e altre merdate simili.
Che succederà nell'area? Il solito merdaio islamista, una fogna che sprizzerà merda i cui schizzi arriveranno anche qui da noi.
Fanno cagare, trasformano in merda tutto quello che toccano, e l'unica ragione che conoscono sono le bastonate (come ben dimostra l'Egitto con Al Sise)
E se stavolta un paio gliele darà anche Israele, ben venga. L'unico Stato dell'area che al momento è capace di dare stabilità e prosperità, rimuovendo definitivamente quella feccia
Citazione:
balmung
Non ho chiesto a te, della tua opinione non mi frega un cazzo
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho chiesto a te, della tua opinione non mi frega un cazzo
Mah
e piangi ancora su
Citazione:
Kemper Boyd
davvero non lo capisci? :sospetto: