Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sanremo 2025
-
Comunque per dire la mia: Soccini figa devastante in senso assoluto, il problema è che è legnosissima e ha la sensualità di un comodino, anche se fa le facce e le mosse e l'anca sbilenca che fa intuire due chili di topa e la tetta mezza fuori, non c'ha proprio la capacità di renderlo credibile, pare che sta lì in posa per fare un compitino.
Infatti le testimonianze migliori sono quelle prese di sbieco in momenti naturali o quasi, appena comincia a provarci attivamente (che sia il servizio fotografico o l'esibizione canora/attoriale) crollo verticale dell'arrapometro anche se è innegabilmente una bellissima ragazza.
-
-
Pensate che capolavoro sarebbe un rpg di Obsidian ambientato nel festival di Sanremo
-
Non so se sia già stato postato, tappatevi gli orifizi auditivi e guardate solamente.
https://www.youtube.com/watch?v=sBjFuaWXrOo
-
-
come cantante a livello di altre sciacquette contemporanee di poco talento ma figone imperiale fisicamente è una matrona succulenta tutta da suggere
-
-
ribadisco, uno dei vari horcrux di Dua Lipa
-
Stasera a quanto pare sarà la prima ad esibirsi, in tutti i sensi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
Comunque per dire la mia: Soccini figa devastante in senso assoluto, il problema è che è legnosissima e ha la sensualità di un comodino, anche se fa le facce e le mosse e l'anca sbilenca che fa intuire due chili di topa e la tetta mezza fuori, non c'ha proprio la capacità di renderlo credibile, pare che sta lì in posa per fare un compitino.
Infatti le testimonianze migliori sono quelle prese di sbieco in momenti naturali o quasi, appena comincia a provarci attivamente (che sia il servizio fotografico o l'esibizione canora/attoriale) crollo verticale dell'arrapometro anche se è innegabilmente una bellissima ragazza.
una dua lipa discount
-
Citazione:
Nisseno
si vede anche l'areola frittatosa
e non ho nemmeno cliccato
-
non sto seguendo, qualcuna ha scapezzolato?
-
Vorrei essere calpestato da elettra Lamborghini+ Clara :D
-
Però bisogna anche considerare che la Villain ha 35 anni, Clara 25...
-
Citazione:
MrBungle
Io 45, e con ciò!
-
Citazione:
Tyus
Io 45, e con ciò!
https://www.youtube.com/playlist?lis...M9b13Z6J6nFBph
-
Citazione:
MrBungle
:sisi:
-
-
Citazione:
Absint
Pensate che capolavoro sarebbe un rpg di Obsidian ambientato nel festival di Sanremo
Decolliamo e:
https://youtu.be/K7NrmyjIuxU?si=NX7-muPh4hc53PlB