Ciao povri.
Ciao povri.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ricordati degli amici![]()
Si ma è un lavoraccio fare gli screenshot e archiviarli magari come vogliono loro e inviarglieli![]()
Sempre meglio, non avere dubbi!
![]()
Lista chiavi Steam
sarebbe interessante sapere come ti paganose a "mi piace" e in tal caso quanto ogni tot mi piace che metti
che poi basta metterlo, fare lo screenshot e toglierlocosì da generarti lavoro infinito
![]()
Ecco:
![]()
Lista chiavi Steam
sono vaghi3 euro per ogni attività. Però non specificano cosa consista questa attività, che forse saranno un gruppo di tot "mi piace" che devi lasciare
non credo che siano 3 euro a "mi piace", se no cavolo è un lavoro d'oro, se anche fai un mi piace al minuto CON CALMA sono 180 euro all'ora che altrochè gli stipendi che abbiamo noi![]()
Quanto sta il mi piace al borsino oggi?
Un sacco di soldi!
![]()
Lista chiavi Steam
Che ne sai, magari ha lavorato 30 secondi? Mai negarsi una possibilità![]()
![]()
si infatti, bisognerebbe sapere quanto pagano a click![]()
Fanno la cernita delle persone speciali, possibilmente stranieri speciali...poi fanno effettivamente qualche bonifico di poco conto...instaurano una sorta di confidenza virtuale.....e poi c'è la classicissima somma grossa bloccata a meno che non si faccia prima un pagamento.
...mi sono capitati un paio di soggetti che ci sono cascati...e ho sempre risposto...mi spiace ma non posso seguirti.
Alla fine su youtube a livello di pubblicità dopo i giochini mobile ci sono i guru che hanno capito come diventare miliardari e che ce lo vogliono spiegare in cambio di qualche centello...
...io trovo corretto e giusto approfittarsi di queste persone. E' tipo la legge di darwin.
Ultima modifica di Orologio; 05-12-24 alle 19:50
ah ma è una truffa per fregarti i soldi?
cavolo se ne inventano di tutte![]()
pensavo che fosse un lavoro pagato due soldi per rimediare like facili di persone "vere" senza bot![]()
POV: tu che vieni inondato dalla purezza di bicio
![]()
Vuoi dire tu che cerchi di schiaffeggiare bicio ma lui come il sole è nell'etere e non riesci
Però c'è in giro una truffa in cui all'inizio ti pagano davvero, a fronte di un investimento minimo, poi alzano sempre più il tiro e t'inculano. Ma se sei bravo ti fermi prima e puoi farci un po' di soldi.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)