Mi par di ricordare che da qualche parte ci fosse un topic sui fim de paura
Sapreste indirizzarmi a qualche topic? O in alternativa consigli cinematografici?
Mi par di ricordare che da qualche parte ci fosse un topic sui fim de paura
Sapreste indirizzarmi a qualche topic? O in alternativa consigli cinematografici?
Tumbbad
Il Labirinto del Ragno
The Haunting of Morella
Horror Express
Ultima modifica di Beddo; 05-12-24 alle 20:32
Martyrs, Kwaidan, Don't Look now, Love Actually, Ringu, Hereditary,
Forrest Gump, 500 giorni insieme, Innamorati Cronici.
Film che ti distruggono la vita.
Trovato L'Esorcista in 4k. L'unico film che non sono riuscito a vedere.
perché a 5 anni qualcuno ebbe la brillante idea di farmelo vedere e non dormii per giorni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
hereditary, midsomar, speak no evil (originale 2022, NON il remake dove dal secondo tempo in poi hanno cambiato tutto trasformandolo nella solita merda di genere)
poi nei classici ringu, (qua puoi vedere anche il remake ma dopo) Omen il presagio, l'esorcista 3
- - - Aggiornato - - -
anche don't follow non è male, poi ce ne sono altri ma non mi vengono in mente
- - - Aggiornato - - -
senza considerare il filone zombie dove ci sono alcune perle
Poca roba mette a disagio come fa Martyrs
La Cosa ovviamente
The Witch e a seguire Hagazussa
it follows non don't follows.
la cosa si, uno dei tanti che sto dimenticando
Ossessione fatale
Riguardo le novità segnalo "Smile" su Netflix. Godibile
J4S user since 10/2001
Audition di Takashi Miike
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Giusto per dirne una...
Potrei dire di quel tipo che tentò di rapirmi a Roma
Di quando disegnai cor gesso falce e martello a piazza s. Pietro durante la messa del Papa
Quando ci fermarono durante il rapimento Moro perché scambiarono mio padre per brigatista
Etc etc
Avevo circa 5 anni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io a norwich ho subito un palese ed insistito tentativo di adescamento/rapimento da un tizio che era uguale a john gacy, io avevo 13 anni, ero da solo, non c’era nessuno in giro e la domenica i bus nom c’erano e dovevo raggiungere il campo scuola: nel deserto surreale che solo in un sobborgo inglese di merda può accadere, c’ero io in una panchina e john gacy che si ferma con l’auto e sta lì a 10 metri (di più non poteva essendo zona pedonale con transenne) a gesticolare di salire in auto, sarà rimasto li una ventina di minuti. Io ero pronto a scappare nel caso fosse sceso dall’auto ma non ero particolarmente spaventato perché il tizio era obeso e non mi avrebbe mai raggiunto. Alla fine dopo 20 minuti circa si è levato dal cazzo.
Son arrivato al campo scuola perché dopo un ora di gironzolamento, ho incontrato un controllore che ha preso un autobus fuori servizio dal piazzale dei bus e mi ha accompagnato per 10 km al campo scuola.
Molto organizzati all’ astrolabio, secondo me è una scuola vacanze inglese finanziata dai pedofili