Bellissimo![]()
Bellissimo![]()
La fascia rosa potevi tenerla, nessuno ti avrebbe giudicato qui dentro
In montagna i veri maschi indossano il rosa
guardati anche the northman, va'
Sto obbligando la femmina alla visione...nonostante i lamenti deve guardare...
crom è fiero![]()
<3
Cos'è?
Immagino farà cagare
Ma quanto era bianco James Earl Jones, lo avevano incipriato?
9,90 il primo mese...è il prezzo per l'abbonamento di prova del Sole 24 ore...più due approfondimenti (nel mio caso ho scelto 24+ che sono gli articoli online a pagamento e ...l'inserto di diritto).
Faccio la prova "full" poi prima dello scadere del mese penso di fare il downgrade a 24+...
Mi manca un'informazione meno clickbait...ormai è una fogna...ma è normale, gratis non esiste nulla...nemmeno l'informazione, si clicca su una pubblicità con sotto una notizia a metà e poi si va a scrivere su un social (forum compresi) pensando di avere capito tutto.
In ogni caso vedimo se il full abbobnamento vale (nel senso che devo vedere se ho tempo e voglia di spulciarci sopra almeno un 3 o 4 volte a settimana, perché altrimenti sono soldi buttati ed è meglio l'abbomanento limitato a 24+...gli articoli online a pagamento).
Il sole 24 ore è giornalismo per circa 15 milioni di fatturato l'anno. Il che è circa il 10% rispetto agli introiti che ottiene con gli sponsor, con le masterclass, le classifiche delle imprese, radiocor e tutto ciò che non è il puro giornalismo.
Un giornale che serve solo a costruire la reputazione del gruppo editoriale per lanciare tutte le altre attività, reputazione spremuta tipo po olio di colza a suon di pagine sponsorizzate e le puttanate tipo le classifiche delle aziende con le posizioni comprate
Nightcoso hai ragione...mediaset aumenta la riproduzione dei film...
Now Batman Begins ...e mi sta venendo il mal di testa, ma la donna mi dice che sono matto...