Visualizzazione Stampabile
-
Re: Path of Exile 2
Chi ha progettato l'albero delle skill (in senso grafico) è un pazzo furioso :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Chi ha progettato l'albero delle skill (in senso grafico) è un pazzo furioso :bua:
Peggio dell'1?! :bua:
-
No, è analogo praticamente (alcune keystone sono le stesse del precedente)
-
Citazione:
Gilgamesh
non gli va di pagare 10 persone che giocano al suo posto per farlo diventare il più forte giocatore al mondo di POE2 come ha fatto per diventare in nr 1 in diablo 4
-
Citazione:
Caern
Eh si coi boss le generi se hanno add. Io provo a farlo ghiaccio, ma devo aspettare il 14 per ice strike (mi rifiuto di livellarlo ranged come consigliano le guide)
Eh, in questo genere di giochi, anche se con PoE 2 siamo in early e molto ancora verrà modificato, l'utenza si divide in 2: o sei uno di quei tizi che fanno le guide sui siti o sei uno che le segue alla lettera.
La via di mezzo non c'è, perché la matematica ha ragione e tu no.
Se ti dicono che per livellare senza patemi devi farlo ranged, allora lo fai ranged. :asd:
-
Ma starà cercando di fare una IA che gioca al posto suo :asd: starà testando un bot
-
Citazione:
Lord_Barba
Eh, in questo genere di giochi, anche se con PoE 2 siamo in early e molto ancora verrà modificato, l'utenza si divide in 2: o sei uno di quei tizi che fanno le guide sui siti o sei uno che le segue alla lettera.
La via di mezzo non c'è, perché la matematica ha ragione e tu no.
Se ti dicono che per livellare senza patemi devi farlo ranged, allora lo fai ranged. :asd:
Ci sono anche quelli che buildano a culo e devono rifare il pg :bua:
Comunque col vaulting strike sto andando molto piu liscio
-
Mi serivrebbe un consiglio, ho modificato una skill ma mi sono reso conti di aver fatto una cazzata, c'è modo di togliere il modificatore ?
In pratica la modifica incrementa il danno del 40% ma mette un cooldown di 10 secondi di cui non mi sono accorto.
Non ho capito se e come fare per tornare indietro.
-
In che senso modificato una skill? Con una gemma di supporto? Quelle si possono mettere e togliere :uhm:
-
Citazione:
Kemper Boyd
In che senso modificato una skill? Con una gemma di supporto? Quelle si possono mettere e togliere :uhm:
Niente, son leso... :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Mi serivrebbe un consiglio, ho modificato una skill ma mi sono reso conti di aver fatto una cazzata, c'è modo di togliere il modificatore ?
In pratica la modifica incrementa il danno del 40% ma mette un cooldown di 10 secondi di cui non mi sono accorto.
Non ho capito se e come fare per tornare indietro.
Intendi la Hourglass support? Basta toglierla cliccandoci sopra
Edit: ninjato
-
Sisi lassate perde che oggi son cotto :bua:
-
-
Ho letto di gente che ha eiaculato sul monitor da quanto sarebbe bello questo gioco, persino gli YouTuber si sono sborrati addosso senza potersi contenere: è così bello?
(Che poi potrei pure scaricarlo se non erro e’ gratis o mi confondo?)
-
non è ancora uscita la versione f2p
il gioco è bello ma hardcore
-
Ehi baby, io ho steso Malenia :smug:
-
Citazione:
Biocane
Ho letto di gente che ha eiaculato sul monitor da quanto sarebbe bello questo gioco, persino gli YouTuber si sono sborrati addosso senza potersi contenere: è così bello?
È path of exile +1
È un gioco maledetto, fatto da dev sadici per giocatori masochisti.
È un gioco pieno di modi per farti soffrire e incazzare, meccaniche punitive, morti ingiuste, farm interminabile, pieno di scammer.
10/10 sono a circa 200 ore di played
-
Ieri ho di nuovo ho fallito la terza asc per quei 2 colossi di merda. Da melee devi milionate di dps per tirarli giù in mezzo secondo perché non puoi stare fermo neanche un momento per colpirli.
Non sarebbe poi così un parto se non fosse che dal 60 al 78 ho droppato solo 2 monete per fare la trial
-
Io sono ancora fermo al secondo atto :asd:
Però sta mattina ho fatto partire il download per giocarlo su deck e giocarlo un quando sdraiato a letto :look: che il PC ancora per qualche mesetto avrà l'impiego esclusivo per BG3
-
Citazione:
Biocane
È chiaramente un gioco commissionato dalla lobby delle periferiche per pc perchè se ci giochi ad un certo punto diventi nervoso e in preda alla collera prendi a pugni la tastiera o lanci il mouse contro il muro e sei costretto a ricomprarli.